alfaalex ha pubblicato una domanda
Nintendo Switch 2 su Amazon
Qualcuno ha preso questa versione? Io sono un po' fissato per collezionismo ad avere le versoni mercato italiano. Qui parla di versione tedesca, cambia qualcosa o è uguale alla versione italiana?
https://www.amazon.it/Nintendo-10015151- …




RIKUGETA
È esattamente identica 😌
Il modello è lo stesso in tutta Europa, S2 dovrebbe anche avere lo stesso codice a barre, quindi niente adesivo sopra il codice a barre con il triangolino blu (che identifica le edizioni italiane)
alfaalex
Sobbone, amo il triangolino blu
Nintendaro97
È identica
AlePigna
Si è identica,io l'ho presa proprio così ma è identica per chiunque