alfaalex a proposito di Hollow Knight
Quella beneamata st***a di Hornet. Non aggiungo altro.
alfaalex81
alfaalex
alfaalexalfaalex condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere alfaalex, aggiungilo agli amici adesso.
Quella beneamata st***a di Hornet. Non aggiungo altro.
Astrobot è uno spettacolo a 360°, il level design, il comparto sonoro e le animazioni lasciano davvero a bocca aperta. L'unica pecca è il livello di difficoltà del gioco, che può pregiudicarne la longevità, va detto che la mia compagna alcuni livelli non riesce a superarli o ci riesce solo dopo molti tentativi, quindi forse non è così facile come sembra.
Horizon Zero Dawn, giocato su PS4 Pro, è graficamente incredibile, considerando i quasi 10 anni di vita, le ambientazioni sono spettacolari e il gioco offre una notevole longevità. La storia è affascinante, soprattutto considerando l’evolversi dell’AI al giorno d’oggi. Di contro, alcuni combattimenti risultano frustranti, ed il muoversi ed arrampicarsi è legnosetto, dialoghi e animazioni dei dialoghi sono deludenti, mi ricordano Mass Effect, che però ha 20 anni di vita. Aloy non è particolarmente caratterizzata, superificialissima.
Ma rinnoviamo il gruppo? Perché non mi sembra che la musica sia cambiata.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
New_Neo
Quale spoiler dei tre combattimenti?
alfaalex
eh la prima, ma mi sembro skillatissimo, ma ogni boss mi mazzola per bene. Comunque con lei capiti gli attacchi ce l'ho fatta.
Edivaddo08
Non è così complicata, cerca di non starle troppo addosso perché può fare tanti attacchi a corto raggio, anzi sfrutta la distanza per colpire quando è lei ad avvicinarsi
alfaalex
Ora sono bloccato con Ricettacolo Spezzato, non so se ho la build giusta.
Ma tipo quando fa l'attacco cascata a pieno schermo, come cappero ci si difende?
alfaalex
@Edivaddo08 mi son messo con la testa, ho equipaggiato fungo spora, ed l'ho battuto al secondo tentativo. Grazie per i consigli. Si va avanti.