Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alkatane condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alkatane, aggiungilo agli amici adesso.

Alkatane

ha scritto una recensione su ULTRAKILL

Cover ULTRAKILL per PC

Ultrakill, goofy Robot che fa piazza pulita all'inferno

Ultrakill è un fast-paced sparatutto con grafica accattivante e una trama minimalista. Il gioco offre un'esperienza di gioco intensa e sfidante, con una varietà di armi e poteri a disposizione del giocatore, molto simile al franchise di Doom. La modalità Arena è particolarmente divertente, mettendo alla prova le abilità del giocatore contro ondate di nemici sempre più difficili. In generale, Ultrakill è un gioco che vale la pena provare per gli amanti dei classici sparatutto e con molte tecniche di movement.

8.7

Voto assegnato da Alkatane
Media utenti: 8.7

Alkatane

ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PC

Il gioco che ha salvato il franchise di Doom

Doom (2016) è un first-person shooter che riporta il franchise ai suoi radici, con una combinazione di azione frenetica e meccaniche di gioco classiche. Il gioco presenta una grafica eccezionale, una colonna sonora potente e una varietà di armi e nemici da affrontare. Il sistema di combattimento è fluido e soddisfacente, rendendo Doom (2016) un'esperienza di gioco altamente raccomandata per i fan del genere. Per chi ha giocato prima a Doom Eternal e poi a Doom (2016), troverà che il gioco sarà più lento e con meno movement rispetto al successore.

Alkatane

ha scritto una recensione su DOOM Eternal

Cover DOOM Eternal per PC

Gioco frenetico e violento

Doom Eternal è un action-packed first-person shooter con una trama coinvolgente e una grafica spettacolare. Il gioco presenta una grande varietà di armi e demoni da affrontare, insieme a un sistema di combattimento frenetico e intensificato rispetto al predecessore Doom (2016). La colonna sonora epica e i boss epici rendono Doom Eternal un'esperienza di gioco altamente raccomandata per i fan del genere. Un piccolo problema è che può essere un po' ripetitivo ma grazie alle mod e alle varie modalità del gioco, il gioco avrà sempre una rigiocabilità.

9

Voto assegnato da Alkatane
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare 😔