Valar Morghulis. Valar Dohaeris
Aurenar
Aurenar
aurenar85
Aurenar
Aurenar
Aurenar
Aurenar
Aurenar
Aurenar
AurenarAurenar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aurenar, aggiungilo agli amici adesso.
Leggi qui le mie impressioni personali: https://ladecimaarte.com/2025/12/01/cron …
Cronos: The New Dawn rappresenta ciò che avrei voluto vedere nel survival horror già anni fa: un vero passo avanti nella narrativa, capace di trasformare il gioco in un’esperienza di emozioni e introspezioni.
Al contrario, i grandi blockbuster del genere hanno virato verso la dimensione dello sparatutto: scelta redditizia e perfetta per attrarre nuove generazioni di giocatori, ma deleteria per un genere che dovrebbe restare fedele alla sua essenza di ‘horror di sopravvivenza’.
Voto assegnato da Aurenar
Media utenti: 8
Era un pomeriggio qualunque del 2010. Dopo due anni sul servizio Splinder, avevo deciso di migrare altrove perché quello non mi convinceva molto. Cercavo un’alternativa semi-professionale per il mio personale progetto di divulgazione videoludica. Dopo un paio di chiacchierate con amici per aiutarmi nella scelta, approdavo qui su WordPress. Era il 28 novembre di quindici anni fa, ma mi piace ricordare che scrivo per La Decima Arte da diciassette anni, ormai.
Non ci sono interventi da mostrare 😔