Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BigRovia condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BigRovia, aggiungilo agli amici adesso.

BigRovia

Un amico mi dice che fire emblem warriors è scontato, vado al gs "salve, Fire emblem warriors per switch è scontato, quanto viene?" "No era scontato il mese scorso, ora viene 59" la sera controllo sul sito e con molto poco stupore noto che è in promo a 15 euro fino al 26 dicembre, cosi il giorno dopo torno e gli faccio vedere la pagina del gioco del loro sito: "Ah sicuro sia il nostro sito? Aspetta...Ah si hai ragione è scontato, hai la carta?" "no" "sono 31 euro allora" "scusa cosa?" "eh 16 euro per la carta e 15 per il gioco" "Non si può usare la card gratuita?" "si ma cosi non hai diritto a molte offerte interessanti..." "si non mi interessano, uso quella" "sei registrato al sito? Mi serve cognome e cap" - "Non ti trovo, sicuro di essere registrato? dammi la mail" - "ah ok si" finalmente mi dà il gioco "Vuoi l'estensione della garanzia per 4 euro in più" "no grazie" "sono 14.98" e come al solito non mi dà i 2 cent di resto, ma che fatica ragazzi :/ ah sempre lui prima di me ha beatamente truffato due anziani che stavano comprando una switch per il nipote, includendo la garanzia estesa da 50 euro senza dirglielo e poi, alla loro richiesta di info, "cosi è coperta anche da danni accidentali e la garanzia vale 4 anni, e se nel frattempo esce una switch 2 valutiamo questa quanto la state pagando oggi"

BigRovia

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔