Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioRat condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BioRat, aggiungilo agli amici adesso.

BioRat

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto: San Andreas

Cover Grand Theft Auto: San Andreas per PS2

Cosa dire di questo gioco che non è già stato detto?. Immagino che la cosa piú comune è il fatto che ai suoi tempi era una rivoluzione, infatti alla domanda quale gioco pensi sia stato rivoluzionario? Pensi appunto a San Andreas, la rivoluzione degli open world. Su questo possiamo essere tutti o in parte d'accordo. Ma, c'è un ma dovuto al fatto che si, bella la mappa piena di punti d'interesse e attività diverse da svolgere, bella la varietà di armi e approcci da usare nelle varie missioni, ma secondo me, pecca in una cosa fondamentale della trama, ovvero il personaggio principale. La trama in sè per se è molto valida, mi piace come è strutturata, come si svolge, belle anche le quests che la compongono. Tuttavia ho trovato CJ un tantino "fiacco" o meglio privo d'intelletto. Spesso e volentieri ci ritroveremo a fare cose che palese non vorremmo fare per il fratello o peggio ancora non prendere iniziative, ma farci dire sempre e comunque cosa fare. Detto questo è uno dei migliori GTA, sicuramente e si vede come Rockstar ha sempre preso le cose positive del titolo precedente e ne ha aggiunte di nuove. Riguardo a grafica per i tempi era ottima, ma la gestione delle ombre un pó meno. Spesso e volentieri di notte non si vede nulla. Una cosa che ho notato dei vecchi GTA è la difficoltà nel giocarli senza trucchi o forse è giocarli con essi a rendere l'esperienza ancora maggiore. Quindi c'è poco altro da aggiungere era e resterà un ottimo titolo.

8

Voto assegnato da BioRat
Media utenti: 9.1

BioRat

ha scritto una recensione su Call of Duty: Black Ops

Cover Call of Duty: Black Ops per PS3

Il primo capitolo della saga di Black Ops che introduce 3 nuovi personaggi di spicco della saga. La trama l'ho trovata a dir poco coinvolgente, ad esempio la fuga da Vorkuta, è incredibile. Normalmente non ci sono collegamenti rilevanti tra un titolo e l'altro, ma in questo caso si puó vedere il ritorno di 2 personaggi di spicco durante la fine di World at War per PS3 e la conquista della russia di Berlino. Un titolo di ottima fattura, tuttavia l'ho trovato un tantino piú sporco graficamente rispetto agli altri capitoli e con la presenza di qualche bug di troppo, ad esempio lanciando una granata, Mason dirà la frase circa 10 secondi dopo averla lanciata. Comunque, problemi di poco conto, poichè la trama risulta ben scritta e il titolo è dalla ottima giocabilità.

Non ci sono interventi da mostrare 😔