Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ChiaKairi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChiaKairi, aggiungila agli amici adesso.

ChiaKairi

ha pubblicato un link

Tra una grafica accattivante e protagoniste particolarmente procaci, #StellarBlade non è passato inosservato. Tanti videogiocatori hanno osannato la scelta “coraggiosa” (si fa per dire) di proporre un cast femminile tutto curve e capelli fluenti, altri invece sono tornati a parlare di sessualizzazione, di irrealisticità per questi canoni estetici inarrivabili.
Dopo aver provato l'action sudcoreano, sono rimasta piacevolmente colpita da diversi aspetti del combat system. Algide figure e occhioni possono tranquillamente passare in secondo piano.
Ecco cosa ne penso:

ChiaKairi

ha scritto una recensione su Final Fantasy VII Rebirth

Cover Final Fantasy VII Rebirth per PS5

#FinalFantasy7Rebirth è un titolo longevo, ricco in ogni suo aspetto, che tuttavia può risultare fin troppo prolisso e a tratti ripetitivo per i giocatori che non hanno modo di dedicargli il giusto tempo e cercano un’esperienza più rapida, dinamica, da attraversare a perdifiato e terminare senza ripensamenti. Per chi invece sceglie di immergersi nell’avventura di Cloud e compagni, il titolo Square Enix può essere tranquillamente definito “il JRPG per eccellenza”: un misto di giocosità, paesaggi mozzafiato, personaggi iconici, risate, emozioni e libertà davvero encomiabile.

Sono felicissima di aver avuto l'opportunità di recensirlo! Trovate il pezzo qui sotto, dateci un'occhiatona! Mi farebbe molto piacere, kupò!

👉 https://www.uagna.it/videogiochi/recensi …

9

Voto assegnato da ChiaKairi
Media utenti: 9

ChiaKairi

ha scritto una recensione su Granblue Fantasy Relink

Cover Granblue Fantasy Relink per PS5

Granblue Fantasy: Relink è un Action RPG solido, divertente, veloce, di cui a nostro avviso si dovrebbe parlare di più. Pur non facendo parte delle saghe più blasonate del genere, il titolo Cygames può camminare tranquillamente a testa altra tra la concorrenza grazie a un comparto artistico di tutto rispetto e a un gameplay che riesce a intrattenere, anche per parecchie ore dopo la conclusione della main quest. Con tanti personaggi sbloccabili, ognuno col suo stile di combattimento, e una trama dai toni epici ed esaltanti (seppur stereotipata), Granblue Fantasy è un titolo consigliatissimo agli amanti del genere. Non sempre l’originalità è d’obbligo, a volte è bello tornare a stilemi familiari che funzionano nella loro semplicità.

Leggi tutto: https://www.uagna.it/videogiochi/recensi …

8.1

Voto assegnato da ChiaKairi
Media utenti: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare 😔