Clod_asgarra02Cloddino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cloddino, aggiungilo agli amici adesso.
E si chiude così questa esperienza molto ma molto rilassante e appagante
Attenzione potrebbero seguire spoiler...
Parto col dire che già ai tempi apprezzai tantissimo Ghost of Tsushima, e devo dire che per me questo secondo capitolo lo ha superato alla grande.
Innanzitutto ho trovato una storia molto più matura e molto più scorrevole, con momenti molto più emozionanti e colpi di scena a volte nemmeno tanto scontati. Personaggi scritti davvero molto bene... per me Atsu come protagonista è molto più carismatica di Jin Sakai, se vogliamo anche molto più feroce e spietata. I personaggi secondari anch'essi scritti molto bene e a cui mi sono anche affezionato (e si... ho buttato le lacrime per la morte di Jubei, anche se me l'aspettavo che morisse o lui o la figlia).
Per quanto riguarda il gameplay troviamo un miglioramento generale del combat system, dell'esplorazione e del mondo di gioco, contenente adesso molti più minigiochi, attività secondarie e eventi a volte anche casuali. Un plauso va anche, finalmente, all'abbastanza buono sfruttamento del dualsense che permette di immedesimarti e immegerti ancora di più nell'esperienza di gioco.
Per me davvero un gran sequel che supera di gran lunga il suo predecessore. Se la saga andrà sempre ad alzare il livello di qualità in questo modo allora benvengano altri sequel
Voto assegnato da Cloddino
Media utenti: 8.9
Non ci sono interventi da mostrare 😔