Cloddino ha pubblicato un'immagine nell'album Videogames riguardante Grand Theft Auto VI
Finalmenteee. Giovedì si preordina🤩🤩🤩
Clod_asgarra02Cloddino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cloddino, aggiungilo agli amici adesso.
Finalmenteee. Giovedì si preordina🤩🤩🤩
Possiedo questo gioco più o meno dal day one ma per un motivo o per un altro non mi ci sono mai dedicato... sto periodo sentivo un po' la necessità di dedicarmi a qualche souls e ho colto l'occasione.
Senza dubbio unire l'open world ad una tipologia così di gioco è stata una scelta vincente. Vi ritroverete in un modo, l'interregno, molto vasto da esplorare e con talmente di quella roba da fare che inevitabilmente ti ci perdi. A livello di design e a livello artistico è forse uno dei punti più alti dei souls-like. Boss che sono spettacolari e che hanno tutta una lore dietro veramente particolare, interessante e che ti invoglia a cercarne sempre di più...
Ci sono tantissimi dungeon tutti da esplorare e scoprire, vari mid-boss e personaggi che ti affideranno anche delle quest da portare a termine sempre per espandere la lore di gioco.
Mi ci sono proprio perso e sicuramente farò almeno altre 2 run in NG+ per vedere se ho mancato qualcosa e recuperarlo.
Tantissima roba. Assolutamente da giocare per gli amanti del genere
Voto assegnato da Cloddino
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 9.2
Sono già sulle 2h e mezza di gioco... l'inizio è stata na figata assurda e la trama ha un gran bell'alone di mistero che mi intriga... spero continui così. È la mia prima esperienza su un Persona e devo dire che iniziamo già molto bene
Non ci sono interventi da mostrare 😔
MaxThousand
Non vedo l'ora di NON prenotarlo
Cloddino
Buon per te🤣
Xalcus
Cringe
Cloddino
Quanto questo tuo commento😂