Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Comandante Zero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Comandante Zero, aggiungilo agli amici adesso.

Comandante Zero

ha pubblicato un video riguardante Luigi's Mansion 2 in Music and Games

Luigi's Mansion: Dark Moon WITH LYRICS - [FLOSSTOBER 2015] - brentalfloss

Professor E. Gadd is back to spit mad rhymes while Luigi sucks his way through five new spooky mansions! Get the mp3: https://goo.gl/OceA2R Special thanks to DJ Cutman for mixing a..

Comandante Zero

Secondo voi quanto si deve essere imbecilli per fare una cosa del genere? -.-

Un Tir in autostrada effettua inversione ad U

Un Tir in autostrada effettua conversione ad U sull'autostrada A15 della Cisa; l'uomo è stato denunciato e sanzionato con 8 mila euro. Avviata la revoca della patente; il tir è sta..

Comandante Zero

Caro amico che per farmi concludere degnamente una giornata schifosa hai pensato di rubare quella bicicletta, magari vecchia, magari un po usata e rovinata ma che MAGARI che ne so era mia e mi serviva per arrivare comodamente in facoltà...
Ecco, amico che per prenderla hai pure DIVELTO parte della ringhiera del posteggio condominiale, spero tu possa quanto prima lasciare tutti i denti nell'asfalto.
Con affetto, il proprietario della suddetta bici

Non ci sono interventi da mostrare 😔