Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crostin condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Crostin, aggiungila agli amici adesso.

Crostin

ha scritto una recensione su Black Book

Cover Black Book per PC

Black book - mitologia slava

Il gioco mi è piaciuto tantissimo. Forse la trama è un po' banalotta ma la mitologia slava che ruota attorno mi è piaciuta tantissimo! Per non parlare del fatto che la protagonista è una strega e solo per questo il gioco ha ottenuto la mia approvazione! Il gioco in sé consiste in una battaglia con le carte, a mio parere ben fatta! Mi sono piaciute un sacco e per alcune mi sono dovuta ingegnare per bene! Inoltre in base alle scelte che si fanno ci possono essere diversi finali. Purtroppo ha dei problemi, una carta aveva un bug e ho dovuto rimuoverla dal libro, la visuale della telecamera a volte fa venire il nervoso. Ma tutto sommato mi sono divertita un sacco a giocarlo, scegliere il destino della mia strega e a scoprire nuove cose sui miti e le leggende russe.

Crostin

è appena sbarcata su Ludomedia

Ciao! Il mio nome è Crostin. Amo i giochi di ruolo anche se a causa del poco tempo libero mi sto dando più a giochi brevi. Non amo gli sparatutto.
Per me giocare è come leggere un libro, un momento per fuggire dalla realtà :)

Crostin

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔