Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su D3NT3V3RD3

Sono presente su discord #8960. Possiedo il psplus da 2 anni (quindi un sacco di giochi) oltre ho una crew di GTA V che voglio far crescere e un po di esperienza come nabbo.

D3NT3V3RD3 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere D3NT3V3RD3, aggiungilo agli amici adesso.

D3NT3V3RD3

ha scritto una recensione su Warframe

Cover Warframe per PS4

AGG. Heart of Deimos

Riparto dopo una lunga assenza proprio da warframe, ho ripreso il gioco il 15 agosto e ho avuto una leggera delusione, dopo 5 mesi avevano lasciato li il railjack a metà, mi son messo dietro a recuperare le nightwave del glassmaker, ho finito il mio railjack e sono andato diverse volte in missione, e anche se banali, le schermaglie mi piacciono, poi c'è anche lo stell path penso sia una sfida interessante.
Il 25 hanno aggiunto il cuore di Deimos e dal mio punto di vista gli devo fare i complimenti, perché anche col coronavirus sono riusciti a fare un buon lavoro, cioè trasformare il relitto orokin in deimos e creare il cambrion drift; graficamente e appagante; quest e abbastanza interessante; peccato per le "novità", necramech e creazione compagno, che sono meccanismi già visti; facendo la somma, anche se e presto, è un openword che volevevano farlo più per loro che per le novità, infatti secondo me stanno lavorando ancora al railjack e al paradosso dei duviri; con Deimos che esce dal void, Xaku che usa il void (disponibile prima solo agli operatori) faranno le armi con danno da void per combattere i sentient durante new war.

Non ci sono interventi da mostrare 😔