Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Dante il demone

Amo i videogiochi di ogni genere dagli sparatutto a quelli d'azione e questa mia passione e nata da tanto tempo fa invece nel 2011 ho iniziato ad appasionarmi al mondo dei fumetti come Diabolik, Dylan dog ecct .

Dante il demone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante il demone, aggiungilo agli amici adesso.

Dante il demone

ha scritto una recensione su Heavenly Sword

Cover Heavenly Sword per PS3

Tra la cultura dei samurai e le divinità greche

La trama del gioco mi è riuscita ad attirare per come si presenta il gioco secondo me è da prendere in considerazione anche se presenta alcuni difetti , il gamplay è un Po monotono ed i combattimenti li ho trovato un po pensati ma piuttosto divertenti, nel corso della campagna si potrà comandare due personaggi offrendo più possibilità di divertimento nel gamplay, ho odiato le parti in cui bisognava mirare la freccia o la palla di cannone muovendo il sixaxis perché l'ho trovo abbastanza fastidio, preferivo di più mirare nel modo classico,anche se questa sarà stata una scelta per implementare le nuove funzionalità di gioco della ps3 rendendo il gioco più o meno moderno secondo me non è stata una buona scelta dato che in più delle volte la mira muovendo il sixaxis è imprecisa cosi da farti rifare più volte la missione, la trama narra di una guerriera di nome Nariko che deve proteggere una spada sacra la " Havenly sword " dal impertore Bhoan che l'ha vorrà a tutti i costi, per come è strutturato il gioco la trama riesce ad colpire abbastanza per come è abbastanza cura, Havenly sword penso che potevano curare di più anche il gamplay implementando meglio le funzionalità del sixaxis perché soprattutto odio dover mirare con il movimento del sixaxis anche se per qualcuno può essere divertente, ma più che altro perché lo trovo incompleto è con delle piccoli missioni. In fine molti dicono che sembra la versione femminile di kratos ma non penso trovo un Po di più somiglianze con prince of Persia per il gamplay anche se Le armi della protagonista possono ricordare quelle di kratos , Havenly sword per i suoi difetti può essere una valida scelta da recuperare se si vuole godere di po di divertimento.

7.3

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 8