Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale Souls?

Ok, non so perché ma pare che mi sono bruciato il cervello e infine mi è venuta l'insana voglia di provare uno di questi dannati souls, quale mi consigliate?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

guarda, non credo che approfondirò il gioco molto.. credo che al massimo ci farò sì e no una partita... quindi giusto uno... magari uno in cui è si può giocare tranquillamente con arco e frecce ... che se ho ben capito non i tutti i tipi di souls questo approccio al gioco è ben supportato.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

ma il gioco è praticamente identico o ha un livello di difficoltà maggiore? no perché è l'unico che ho trovato ad un prezzo decente xd e da quanto ho capito è leggermente più facile di demon souls, sia per i parry, che per i back stab (o come si scrivono xd) e in più so che si può prendere la spada della viverna che facilità leggermente il gioco e avevo optato per questo, ma l'unica ad un prezzo decente in giro è proprio la "prepare to die edition"

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti direi di iniziare in ordine come ti hanno già suggerito e soprattutto un consiglio, non è un gioco da farci una partitina così per passare il tempo xd ecco direi non sottovalutarlo troppo, ci vuole impegno soprattutto se vuoi giocare in solo e soprattutto all'inizio quando devi capire bene tutte le dinamiche del gioco  :)

Quale Souls?