Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come funziona la questione Hitman 1 + Hitman 2?

Aiutatemi a capire bene: se possiedo già Hitman (2016) e recupero Hitman 2, posso giocare entrambi i titoli "all'interno" di Hitman 2 con tutte le varie migliorie di gameplay apportate, giusto?
Ci pensavo perchè ora che col plus regaleranno Hitman (2016), conviene recuperare il 2 e iniziare direttamente da lì la prima stagione?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si, e se non erro se hitman 2 rivela i salvataggi e l'installazione di hitman 1 (se lo possiedi fisico in questo caso) su hitman 2 la sezione apposita si aggiornerà e potrai giocare gli episodi del primo sul secondo con le migliorie ecc.

 

@Neve Valkoinen Da come è scritto su polygon, io credo che si possa fare se si possiede la versione data col plus. Se non volete rischiare, magari faccio un tentativo io quando riesco a recuperare Hitman 2 (tanto volevo comunque giocarli, Legacy o meno)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

NOTA BENE
Ci sono due tipi di Legacy Pack: il primo lo riscatti se possiedi i SETTE episodi di Hitman 1 (cioè le sei location base, più il Bonus Episode) e dà appunto accesso alla campagna principale e alle missioni del Bonus Episode; l'altro lo riscatti se possiedi Hitman GOTY e dà accesso ai contenuti del primo Pack più la campagna "Paziente Zero".
Se possiedi solo una parte degli episodi (ad esempio i sei principali ma non il Bonus) non hai diritto a riscattare alcun tipo di Legacy.
In alternativa i due Legacy Pack possono essere acquistati a 10 e 20 euro rispettivamente.

 

@Oldboy No, con la GOTY hai accesso a tutto, Bonus + Paziente zero. Comunque è come dici tu. Se però la versione data dal Plus sono i sei episodi base e basta, allora ti attacchi ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Guarda io ho la versione digitale di Hitman 1. Avevo scaricato e giocato gli episodi al momento dell'uscita + missioni bonus. Non ho quindi la goty né paziente zero.
Ho Hitman 2 su disco, dove, da menù principale ti spiega che se vuoi giocare le missioni del primo, avendoli quindi entrambi nello stesso pacchetto, devi entrare ancora nel gioco (Hitman 1), da lì c'è una sezione apposta nel menù per scaricare di nuovo tutte le missioni di Hitman 1 utilizzabili con Hitman 2. Purtroppo però in pratica riparti da zero con tutti gli equipaggiamenti e la professionalità. Infatti ci sono di nuovo anche tutti i trofei da guadagnare.
Comodo però averli così

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

 

Praticamente, da quello che so io almeno, avevano aggiunto la possibilità di giocare tutti gli scenari di Hitman 1 direttamente su Hitman 2 (quindi anche sfruttando le migliorie grafiche, il gameplay rinnovato etc.). Bisogna possedere Hitman 2 e un contenuto digitale chiamato Legacy Pack, ma ricordavo di aver letto che andava bene anche possedere il primo Hitman completo (e naturalmente Hitman 2) per fare questa cosa. Ho postato la domanda proprio per avere conferma da qualcuno. sisi

Come funziona la questione Hitman 1 + Hitman 2?