Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che auto avete?

Che auto abbiamo noi di Ludomedia? Inizio io con una Ford Fiesta TDCi 2005 :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Io ho un golf TDI 90 CV del 99 e devo dire che ancora va alla grande

 

La tengo di sicuro perché ormai è come una seconda moglie dopo 15 anni che fa parte della mia vita. Quest'anno fa venti anni e non intendo venderla a nessuno

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Peugeot 206 del 99 l'unica cosa negativa è che si è rovinata la vernice protettiva sul tetto, avevo voglia di sistemarla ma alla fine ho lasciato perdere, che se le cose vanno per il verso giusto vorrei anche prendere una nuova macchina, dopo 15 anni asd

 

A questo punto sì ti conviene aspettare l'acquisto di una nuova auto direttamente asd che macchina nuova vorresti comprare?

 

Secondo me, se la 206 va ancora molto bene, ti consiglio di farti fare un preventivo in una carrozzeria e chiedere di farti rifare il trasparente...non penso costi un'esagerazione.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho, da poco, una dacia Duster 1.6 gpl. Sono andato sul sicuro con il gpl avendola provata a fondo ma sopratutto grazie all'esperienza con la mia vecchia Zafira, presa a benzina e poi convertita.
Devo dire che in giro ne ho lette infinite; scarsa durata del motore, consumi elevati, rotture...ma devo ammettere che in 5 anni non ho mai avuto alcun problema e, se dovessero chiedermi, consiglio senz'altro una macchina con quell'alimentazione.
Ovviamente per il momento; credo che il futuro sarà "elettrico" o cmq a doppia alimentazione elettrica/benzina, ma per il momento i costi sono ancora troppo alti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

C3 1.4 hdi con cambio robotico del 2005..330000 km all'attivo!

 

@Jack River zero, anzi.. Motore spettacolare.. Poi sono fortunato che mio suocero è meccanico citroen e ci sta sotto bene..

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In realtà ho due auto, una Bmw Serie 5 del 2000 e una Fiesta 1.4 Tdci del 2012. Però a breve vendo la Bmw e rimarrò solo col Fiestino.

 

@Fendizer è perfetta per chiunque. Motori sempre ottimi, affidabili, e rivendibile a chiunque. Non è cosi raro vedere Fiesta in mano a dei 50-60enni

Che auto avete?