Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Scusa ma non uso il sondaggio perché secondo me lo hai appeaantito.
Dipende dal film. Io riguardo un film più volentieri se ho qualcuno con cui condividerlo che ancora non lo ha visto e a cui voglio farlo vedere; se è passato molto tempo e non lo ricordo bene, ma ricordo che è stato un gran film; se sono passati anni e io sono cambiato insieme ai miei gusti

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In TV non riesco più a guardare i film, troppa pubblicità, spesso non si può cambiare la lingua ed segnale video pessimo. In generale ci sono film che riguardo sempre volentieri (tipo Interstellar o Inception) e dopo qualche anno mi torna la voglia di altri film.
Film invece che hanno un mega twist alla fine (tipo Fight Club o The Book of Eli) li guardo 2 volte per vedere tutte le piccole indicazioni lasciate durante il film.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Da piccolo vedevo tantissimi film e spesso li ridedevo, ho un macello di DVD a casa e me li scoppiavo, adesso molto meno perché sono cambiato, film, serie, anime, tutte queste cose mi interessano meno perché sono iperattivo e devo sempre fare qualcosa, infatti vedo pochissimi film ultimamente, 2 ore di film sono terribili per me perché guardare non mi basta, devo fare qualcosa, con le serie è ancora peggio ho visto breaking bad, bellissimo, meraviglioso ma se ne parlerà tra qualche anno prima di vederne un'altra, preferisco assolutamente videogiocare per esempio, li mi ingegno per superare i livelli, le missioni o quello che c'è.
Sono anomalo, lo so

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se una cosa mi piace la guarda ogni volta che passa in TV o magari la mettono su Netflix, se mi piace molto la guardo fino alla nausea, poi magari mi stanca e la guardo quando passa in tv. Oppure il sabato sera io e il mio ragazzo guardiamo un film e se ce n'è uno che ho visto e penso gli possa piacere glielo propongo e lo riguardo volentieri.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

mi capita di rivedere i film che mi piacciono in modo particolare
tipo quelli di Edwige Fenech sisi

 

@Time paradox Se leggi alla domanda l'ho messo tra le parentesi che non sono validi le commedie e i comici.Prliamo di film tra il triller,horror,biografico e tutto quello che concerne meno Commedia e Comici.

Voi riuscite a vedere un film più volte ? (Commedia e Comici esculusi)