Nelle collector quasi mai nulla perché non sono un fan di statuine e soprammobili.
Vorrei invece delle limited con steelbook ma anche artbook e manuale,do molto più valore al materiale cartaceo.
Stesso pensiero. Artbook + colonna sonora+ steelbook + eventualmente un oggetto che difficilmente si troverebbe in altre CE (tipo il bambinetto di Kojima ).
Mi attirano molto gli steelbook e contenuti aggiuntivi tipo costumi/armi/missioni esclusive. Non apprezzo particolarmente invece le "statuine" poiché di solito non sono un gran che.
Principalmente che abbiano qualcosa di unico come i "prop": il PipBoy di Fallout 4 oppure il casco del Doom Guy di Eternal sono i primi a venire in mente. Poi si spera sempre che abbiano un buon volumino di Artwork e bonus point per la colonna sonora su disco (non digitale)
L'unica in mio possesso è quella di Tekken 7 presa a 65 euro dal sito Bandai quando la hanno scontata a metà.. l'extra che preferisco in genere sono la statuetta (se fatta bene come quella di tekken 7) e il cd con l'ost.
Sicuramente quelle Jap perchè come contenuti sono migliori di quelle europee e americane sia come quantità che come varietà. Oltre che sono davvero limited, diventano rare prime di subito.
Solitamente non acquisto Limited o Collector's, ma se mi capita a buonissimo prezzo una versione con Steelbook o con artbook prendo quella. Ultimamente l'ho fatto proprio con Red Dead Redemption 2 (Steelbook Edition) e Rise of the Tomb Raider (Artbook Edition)!
Nicc0 LvL 40
Leader dei Ribelli
Nelle collector quasi mai nulla perché non sono un fan di statuine e soprammobili.
Vorrei invece delle limited con steelbook ma anche artbook e manuale,do molto più valore al materiale cartaceo.
Nicc0 LvL 40
Leader dei Ribelli
The Fire Bird
Stesso pensiero. Artbook + colonna sonora+ steelbook + eventualmente un oggetto che difficilmente si troverebbe in altre CE (tipo il bambinetto di Kojima
).
Neve Valkoinen
purtroppo ho un debole per gli steelbook
Neve Valkoinen
Calliope LvL 67
Idra
Mi attirano molto gli steelbook e contenuti aggiuntivi tipo costumi/armi/missioni esclusive. Non apprezzo particolarmente invece le "statuine" poiché di solito non sono un gran che.
Calliope LvL 67
Idra
Steto96
Principalmente che abbiano qualcosa di unico come i "prop": il PipBoy di Fallout 4 oppure il casco del Doom Guy di Eternal sono i primi a venire in mente. Poi si spera sempre che abbiano un buon volumino di Artwork e bonus point per la colonna sonora su disco (non digitale)
Steto96
Bisont LvL 53
Giovane Eroe
L'unica in mio possesso è quella di Tekken 7 presa a 65 euro dal sito Bandai quando la hanno scontata a metà.. l'extra che preferisco in genere sono la statuetta (se fatta bene come quella di tekken 7) e il cd con l'ost.
Bisont LvL 53
Giovane Eroe
Ultimate Warrior
Sicuramente quelle Jap perchè come contenuti sono migliori di quelle europee e americane sia come quantità che come varietà. Oltre che sono davvero limited, diventano rare prime di subito.
Ultimate Warrior
simonseven
Artbook principalmente e poi qualche portachiavi/spilla/miniatura.
simonseven
Andre. LvL 60
Colonnello
Dipende dal contenuto e se ne vale la pena vedendo anche il prezzo
Andre. LvL 60
Colonnello
Plasma Snake
Si mi interessava capire quali sono i contenuti che vi fanno scegliere di acquistare una limited
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
artbook esclusivi, steelbook, action figure se fighe, portachiavi, season pass inclusi nel prezzo e cosi via
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
WallyPax84 LvL 62
Centurione Prima Lancia
Direi le limited con Steelbook e Artbook racchiuse in un cofanetto, se c'è anche il CD con la colonna sonora ancora meglio
WallyPax84 LvL 62
Centurione Prima Lancia
Dark Saturn LvL 64
Colonnello
Solitamente non acquisto Limited o Collector's, ma se mi capita a buonissimo prezzo una versione con Steelbook o con artbook prendo quella. Ultimamente l'ho fatto proprio con Red Dead Redemption 2 (Steelbook Edition) e Rise of the Tomb Raider (Artbook Edition)!
Dark Saturn LvL 64
Colonnello
Quali sono le tipologie di Limited/Collector edition che vi piacciono di più? Quali sono gli extra che vi fanno o no acquistare una limited?