Vito_5 LvL 33 Portatore di Pace
Miglior prezzo per la switch?
Ragazzi, secondo voi dove conviene acquistare una nintendo switch? E soprattutto mi consigliate di comprare il modello classico o la lite, considerando che la userei prevalentemente per uso portatile? (sono studente fuori sede e non ho la TV a Roma, dove studio, per cui a casa gioco essenzialmente alla PS4, la prenderei più che altro per giocare su)
in Ludomande
Mastrocomputer LvL 61
Profeta del Bene
Normalmente tendo a sconsogliare la versione lite ma per l'uso che devi farne è più che indicata, considerando anche il notevole risparmio. Su amazon è in offerta a 197,90.
Mastrocomputer LvL 61
Profeta del Bene
Vito_5
@Mastrocomputer
Grazie mille per le dritte!
Mastrocomputer
@Vito_5 di nulla
Ryo Narushima
Le versioni Lite a volte le mettono pure sui 185-190€. Opta su questa se vuoi giocare portatile, è un'ottima console, molto leggera e comoda da usare. Ovviamente deve piacerti anche il parco titoli/esclusive Nintendo.
Ryo Narushima
Vito_5
Devo ammettere che nonostante giochi da quando sono piccolo, non ho mai avuto console portatili, per cui non conosco molto i titoli che offre nintendo. Ho solo provato Zelda e Luigi Mansion 3 sulla switch di un mio amico e devo dire che sono carini, anche se al contempo ammetto che non mi attraggono quanto fanno giochi su console fissa
Vito_5
@Vito_5 Ma forse è più una questione proprio di abitudine e del fatto che appunto sono cresciuto ignorando le console portatili
Hyrule91 LvL 47
Basilisco
Se sceglierai la versione Lite, è stata segnalata un'offerta qui su Ludo: https://www.ludomedia.it/l-angolo-delle- …
Hyrule91 LvL 47
Basilisco
scozzese LvL 44
Capitano
Da quello che dici andrebbe bene la Lite anche se la vedo come una versione castrata. È anche vero che il risparmio non è poco
scozzese LvL 44
Capitano
Vito_5
A me più che altro lascia dubbi sui pollici, visto che, se non erro, è più piccola della versione normale
darkLy654 LvL 59
Viverna
A 200€ e Switch Lite dato che ti serve solo portatile
darkLy654 LvL 59
Viverna
Dog.God LvL 53
Spietato
Direi proprio la Lite sui 200 euro
Dog.God LvL 53
Spietato
ragazza gamer LvL 42
FIAT Multipla
* lo Switch
ragazza gamer LvL 42
FIAT Multipla
Miglior prezzo per la switch?