Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Miglior prezzo per la switch?

Ragazzi, secondo voi dove conviene acquistare una nintendo switch? E soprattutto mi consigliate di comprare il modello classico o la lite, considerando che la userei prevalentemente per uso portatile? (sono studente fuori sede e non ho la TV a Roma, dove studio, per cui a casa gioco essenzialmente alla PS4, la prenderei più che altro per giocare su)

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Normalmente tendo a sconsogliare la versione lite ma per l'uso che devi farne è più che indicata, considerando anche il notevole risparmio. Su amazon è in offerta a 197,90.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Le versioni Lite a volte le mettono pure sui 185-190€. Opta su questa se vuoi giocare portatile, è un'ottima console, molto leggera e comoda da usare. Ovviamente deve piacerti anche il parco titoli/esclusive Nintendo.

 

Devo ammettere che nonostante giochi da quando sono piccolo, non ho mai avuto console portatili, per cui non conosco molto i titoli che offre nintendo. Ho solo provato Zelda e Luigi Mansion 3 sulla switch di un mio amico e devo dire che sono carini, anche se al contempo ammetto che non mi attraggono quanto fanno giochi su console fissa

 

@Vito_5 Ma forse è più una questione proprio di abitudine e del fatto che appunto sono cresciuto ignorando le console portatili

Miglior prezzo per la switch?