Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch normale o lite?

Salve, mi piacerebbe acquistare la console Switch, quindi mi consigliate una Nintendo Switch normale o Lite?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Secondo me la lite va presa solo per 3 motivi principali. 1) Se hai già una console fissa come Xbox o Ps4 e sei interessato solo alle migliori esclusive. 2) Se (per quanto la Switch normale entri in una tasca) preferisci una console piccola e portatile, che sia comoda da usare anche in giro. 3) Se non hai il budget necessario per comprare quella classica. 100 euro sono sempre 100 euro, se non vuoi spendere tanto la lite fa al caso tuo. Se invece questi motivi non sussistono prendi assolutamente quella normale

 

Pienamente d'accordo, la Lite è un ottima alternativa alla versione base;
Io mi ci trovo benissimo, un po' ostica nei comandi della visuale, ogni volta con Paladins nonostante io cambi la sensibilità le madonne le tiro lo stesso, però ok.
Comunque per uno come me, che sì l'ha comprata anche per le esclusive, la Lite è soprattutto la via più bella per godersi ogni titolo indie.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Personalmente la Lite non la prenderei mai. Alla fine è una console castrata rispetto a quella normale. Non puoi collegarla alla tv, ed alcuni titoli (pochi) non funzionano o hanno delle feature non utilizzabili. La Lite la posso consigliare solo per motivi economici o se si prevede un esclusivo utilizzo in portatile e fuori dalla propria abitazione.

Nintendo Switch normale o lite?