Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zona gialla nel Cremonese. Condivido con voi quello che un medico della zona ha scritto in altro gruppo. Il tizio frequenta la comunità

da cui prendo il messaggio da 10 anni, ha fequentato raduni ed è conosciuto di persona. Insomma, ci sta mettendo la proprio faccia e non solo il proprio nick.
Chiedi di condividere questo messaggio, che mi pare solo una richiesta di cautela rafforzata anche dal fatto che è congrua all'intento del governo di estendere la zona rossa. Sperando che l'effetto raggiunto sia quello sperato (generare attenzione e non panico), copincollo il suo:



Scusate se approfitto di questo gruppo. Ma è ragionevole che ve lo dica: sicuramente se abitate in zona gialla, state a casa, limitate il più possibile le uscite in locali pubblici. La situazione in Ospedale è veramente complicata, ben peggiore di quel che si legge. Passate la voce ai vostri conoscenti, nei gruppi whatsapp: vedo troppa gente in giro che non ha capito l’estrema gravità della situazione.
Nel resto del territorio usate accortezza prima che la situazione degeneri.



Ospedale di Cremona.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma ci rendiamo conto che la gente stanotte è scappata dalla lombardia?
È faranno quarantena una volta giunti a casa? Funzionano così bene gli ospedali del sud ed hanno un numero di posti letto tanto alto procapite da far decidere alle persone che è meglio ammalarsi a (sparo) Barletta piuttosto che a Bergamo?
Ora, io sono del sud, mi ricordo che quando andavo al paese, mi portavano a salutare gli zii anziani. Questa tradizione esiste ancora? Sti fenomeni faranno il giro dei parenti?
Se ne conoscete, invitateli a rispettare una quarantena👌

Zona gialla nel Cremonese. Condivido con voi quello che un medico della zona ha scritto in altro gruppo. Il tizio frequenta la comunità