Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Quartiere Sbirciacase e Spotpass?

Qualcuno sa come funziona il Quartiere Sbirciacase in assenza di gente da incontrare con Streetpass? Ho letto su internet che è possibile ricevere case con Spotpass, ma non ho idea di come funzioni, nel mentre il mio Quartiere Sbirciacase è tristemente deserto...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Purtroppo l'unico modo è quello di incontrare qualcuno per strada con lo Streetpass (quindi attenzione ad avere l'impostazione attiva e la console in standby, non importa su quale gioco) dato che Nintendo ha disabilitato le "centraline" dello Spotpass e quindi è ormai un sistema inutilizzabile.

 

@IfIWereAMuffin anche io non vivo vicino a una grande città. Se può esserti di conforto il quartiere Sbirciacase è una ottima features per certi versi, ma non toglie nulla di essenziale all'esperienza. La funzione è piacevole se ti capita di incontrare persone che hanno arredato a modo la propria abitazione e ti permette di comprare alcuni pezzi di mobilio da loro (con un limite di 10 oggetti a giorno se ben ricordo) però soltanto quei mobili che altrimenti avresti anche potuto ottenere giocando normalmente. Pezzi d'arredamento unici e simili purtroppo non possono essere acquistati.

Quartiere Sbirciacase e Spotpass?