Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mah, raramente spendo 70 euro per un gioco, credo che l'ultimo sia stato god of war in digitale perchè amazon l'aveva finito e non volevo aspettare.
Oramai qualsiasi cosa esce la trovi in offerta da qualche parte a 15-20 euro in meno, come minimo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io non ho ancora capito quanti episodi sono, se e quanto costano.

 

@Arles Considera che hanno aggiunto un bel po' di roba al capitolo originale, che pertanto è piuttosto da considerare come fonte di ispirazione

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

La scelta se comprare o meno un gioco a prezzo pieno (e/o in preordine) dipende moltissimo dal contributo e messaggio che vuoi dare tu.

1. Preordine a prezzo pieno
Stai dicendo: Prendete tutti i miei soldi a prezzo pieno, amo questo gioco a prescindere dal lavoro finito che ne uscirà, continuate a produrre altri FF vi prego.

2. Acquisto dopo l'uscita, e possibile prezzo scontato
Stai dicendo: Sono interessato all'acquisto, il gioco in teoria mi piace e vorrei supportarvi, ma aspetto le recensioni per capire se avete fatto un buon lavoro e quindi comprarlo al prezzo che ritengo più giusto e in base alle mie disponibilità economiche.

3. Compra-Vendita usato o Pirateria
Stai dicendo: Mi piace il gioco e voglio giocarci ma non posso permettermelo. oppure sono tirchio e non me ne frega niente di dare il mio contributo agli sviluppatori di questo gioco, che venga aggiornato e/o che vengano sviluppati dei sequel.

Conviene acquistare ora FF VII in pre-order a 70 euro ? Secondo me sono troppi soldi al momento.