Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Com'è stata la vostra esperienza con Diablo 3?

Per chi l'ha giocato:
Quand'è che l'avete mollato?
Quand'è che non avete più trovato senso proseguire e siete passati ad altro?
Ci sono dietro da qualche mese e mi sono reso conto di essere entrato in un loop farming - punti paragon - reroll con cubo di kanai... ma a che pro?
Per carità gioco in singolo e forse è già questo il limite, ma non saprei che fare...

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Io ho comprato Diablo 3 Reaper of Souls sia su PS3 che PS4 e ho giocato parecchio entrambe le versioni. Ci ho passato tanti pomeriggi in co-op sia locale che online e qualche centinaio di ore le ho fatte. Però ecco, tutto questo è accaduto prima che introducessero le season su console e quindi, ad un certo punto l'interesse è venuto meno. Anche se continuo a pensarci a Diablo 3 e mi piacerebbe riprenderlo, peccato manchi il tempo.
Comunque alla fine lo scopo è quello di farsi un pg sempre più potente o semplicemente, divertente da utilizzare. Ovvio che se si gioca in compagnia diverte di più, però finché non ti stanchi di giocare/farmare, non ci vedo nulla di male. Però sta a te capire quando passare ad altro, magari anche per provare titoli differenti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ci sto giocando da poco tempo su PS4 insieme a Luca Strife e Lordjashin alla versione Reaper of Souls, siamo all'ultimo atto del gioco. Personalmente ho anche voglia di provare una run singola e magari anche con un'altra classe per vedere che effetto mi fa. Dal momento che è molto scorrevole non credo possa pesarmi eccessivamente.

 

I livelli di difficoltà sono tantissimi, li abbiamo aumentati diverse volte. So anche di una modalità hardcore che se muori una volta muore il personaggio e la classe. Non so quanto varia dal due.

 

@Johnlocke07 ti dico e senza spoilerare che una volta finito il gioco ci sono delle ulteriori possibilità di proseguo nella crescita del pg. Però ti dico anche che esistono delle build da speedfarm che ti fanno salire velocissimo e ti fanno anche divertire... in poco tempo vedrai come quelle che ti sembravano difficoltà elevate diventeranno alla tua portata

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Giocato su Ps3 all'uscita. Fatto la campagna principale e poi altre 2/3 run. Il gioco mi piaceva ma mi sono stancato quando mi sono reso conto che tutto il fulcro ruota nel ripetere all'infinito l'uccidere mostri per prendere un gear migliore. Purtroppo io non ho tanto tempo per queste cose

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho superato le 400 ore su PC e ne ho fatte altre 50 su ps4 e parecchie altre su Switch dove ancora oggi di tanto in tanto ci spendo qualche ora prima di andare a letto. Ovvio non lo gioco piu' come un tempo e nemmeno con la stessa curiosita', un po' come skyrim dove ormai ho ruolato qualsiasi cosa mi sia passata per la mente.
C'e' un tempo in cui c'e' bisogno di un seguito, e come Per Skyrim si attende Tes VI
per Diablo si attende Diablo IV.
E' un po' normale secondo me, c'e' bisogno di passare a qualcosa di successivo, magari anche a passo con i tempi.

Com'è stata la vostra esperienza con Diablo 3?