Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Com'è stata la vostra esperienza con Diablo 3?

Per chi l'ha giocato:
Quand'è che l'avete mollato?
Quand'è che non avete più trovato senso proseguire e siete passati ad altro?
Ci sono dietro da qualche mese e mi sono reso conto di essere entrato in un loop farming - punti paragon - reroll con cubo di kanai... ma a che pro?
Per carità gioco in singolo e forse è già questo il limite, ma non saprei che fare...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ci sto giocando da poco tempo su PS4 insieme a Luca Strife e Lordjashin alla versione Reaper of Souls, siamo all'ultimo atto del gioco. Personalmente ho anche voglia di provare una run singola e magari anche con un'altra classe per vedere che effetto mi fa. Dal momento che è molto scorrevole non credo possa pesarmi eccessivamente.

 

I livelli di difficoltà sono tantissimi, li abbiamo aumentati diverse volte. So anche di una modalità hardcore che se muori una volta muore il personaggio e la classe. Non so quanto varia dal due.

 

@Johnlocke07 ti dico e senza spoilerare che una volta finito il gioco ci sono delle ulteriori possibilità di proseguo nella crescita del pg. Però ti dico anche che esistono delle build da speedfarm che ti fanno salire velocissimo e ti fanno anche divertire... in poco tempo vedrai come quelle che ti sembravano difficoltà elevate diventeranno alla tua portata

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Giocato su Ps3 all'uscita. Fatto la campagna principale e poi altre 2/3 run. Il gioco mi piaceva ma mi sono stancato quando mi sono reso conto che tutto il fulcro ruota nel ripetere all'infinito l'uccidere mostri per prendere un gear migliore. Purtroppo io non ho tanto tempo per queste cose

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho superato le 400 ore su PC e ne ho fatte altre 50 su ps4 e parecchie altre su Switch dove ancora oggi di tanto in tanto ci spendo qualche ora prima di andare a letto. Ovvio non lo gioco piu' come un tempo e nemmeno con la stessa curiosita', un po' come skyrim dove ormai ho ruolato qualsiasi cosa mi sia passata per la mente.
C'e' un tempo in cui c'e' bisogno di un seguito, e come Per Skyrim si attende Tes VI
per Diablo si attende Diablo IV.
E' un po' normale secondo me, c'e' bisogno di passare a qualcosa di successivo, magari anche a passo con i tempi.

Com'è stata la vostra esperienza con Diablo 3?