Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

L'ho provato questa sera per un'oretta quindi prendi con le pinze questo commento.

Dalle premesse la narrativa non mi sembra nulla di che, invece mi sembra interessante per ora il sistema delle tribù e il fatto che molto probabilmente sarà rigiocabile per il sistema di karma che in base alle proprie azioni modifica l'andamento della campagna. Tecnicamente è carino, art design passabile, sistema di build che sembra molto standard anche se con qualche chicca. La cosa che per ora mi ha soddisfatto di meno è il combat system, le animazioni dei nemici sono pessime e danno veramente un pessimo responso, anche la IA nemica non mi sembra nulla di speciale, la cosa interessante invece sembra essere una certa profondità e personalizzazione grazie ai punti esperienza e alla varietà di tecniche e mosse sbloccabili, però ancora non so quanto sia profondo tale sistema.
Tutto sommato sono incuriosito seppur abbia già notato diversi difetti, magari quando riesco a farci qualche oretta in più aggiornerò il commento.

Edit: dopo circa due/tre orette il gioco si apre e rivela pian piano tutti i suoi punti di forza, in primis, build personalizzate, mondo di gioco e crafting. Purtroppo però il gioco a me non ha convinto pienamente e me ne sono allontanato dopo una quindicina di ore abbondanti a malincuore(perché avevo in mente un sacco di build da farci sopra) per via del cs, andando avanti anche a difficile risulta troppo facile, monotono, noioso, con animazioni pessime e IA inguardabile, e purtroppo essendo praticamente l'attività principale è un grosso difetto, almeno secondo me. Spero che la patch che hanno annunciato risolva i difetti del Cs, in quel caso te lo consiglio tranquillamente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La critica lo sta massacrando ma il gioco è più divertente di quello che dicono.

Ultimamente la stampa specializzata sta prendendo delle cantonate incredibili regalando voti altissimi a giochi pessimi (Cyberpunk ha preso tra 8.5 e 9.5 dalla maggior parte della stampa specializzata) e rilasciando recensioni eccessivamente critiche su giochi che meriterebbero molto di più (Biomutant tuttora è tra il 7 e 8).

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

io lo sto giocando da quando e uscito, all'inizio puo sembrare un po noiosetto, ma dopo passato gli inizi cominci a divertirti, pensa che io per farmelo durare di più sto facendo anche le secondarie, sono arrivo alle 21 ore, fra missioni primarie e secondarie

Biomutant è così brutto come dicono?