Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Contenitori di plastica ermetici monodose

Ciao volevo chiedervi se conoscevate un sito dove potevo comprare contenitori ermetici monodose. Purtroppo ho dei contenitori non ermetici e non monodose e quando li porto in giro a volte esce olio (versato dalla bottiglia e non da bustine monodose) o liquidi particolari (sempre versati da fonti non monodose). Conoscete dei contenitori che siano ermetici e monodose?
Va bene anche se non sono monodose l'importante è che siano ermetici. Serio comunque contenitori per alimenti di plastica ERMETICI PORCA PUTTANA, TENUTA STAGNA, ANTIGOCCIOLAMENTO, GUARNITI CON GUARNIZIONI, SOTTO PRESSIONE CONTINUA. Ne conoscete?



Non mi consigliate Groupon o vi tiro un pugno

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io uso tutti i giorni dal lunedì al venerdì da due anni questa borsa della Tescoma che ha all'interno tre contenitori. Ci metto anche il brodo e non ho mai avuto nessun problema. Hanno la guarnizione e si chiudono su tutti e quattro i lati. Volendo ci sono a vendere anche i singoli contenitori. Io li ho conprati al Conad ma come vedi c'è anche il loro sito.
https://www.tescomaonline.com/it/borsa_t …

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

I Tupperware sono ottimi. Costicchiano ma fanno egregiamente il loro lavoro. Li trovi tranquillamente su Amazon

 

@Yoyo1976 scherzi a parte non roba totalmente liquida, e in ogni caso dev'essere un contenitore dal quale posso mangiare. Ma possibile che dei contenitori per alimenti chiusi bene non si trovino?

Contenitori di plastica ermetici monodose