Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Acquisto gioco PS4/5

Ciao ragazzi, ho la possibilità di acquistare 1/2 giochi e non so davvero quale scegliere, ho bisogno di informazioni e consigli da persone che li hanno giocati e/o che giocheranno (nel caso di un titolo), i giochi sono:



No Man's Sky
Biomutant
Watch Dogs Legion
Far Cry 6



Premetto nel dire che io amo vari generi e quelli che ho elencato sopra li ho scelti appositamente per questa ragione.
Ora, so che dei primi 3 ci sono stati svariati aggiornamenti che hanno reso i giochi molto più godibili, di Far Cry invece so poco.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Domanda particolare perché i prezzi dei giochi non sono bilanciati, ad esempio puoi comprare i primi 3 a un prezzo totale di poco superiore a quello del singolo Far Cry 6, devi vedere tu che budget hai, oltre al tipo di gioco in se.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ne ho giocato nessuno e sinceramente l'unico che vorrei acquistare ed ho seguito è Biomutant. Non è un Capolavoro ma almeno ha uno stile abbastanza originale e sia la creazione del pg che il sistema del combattimento mi attraggono parecchio.
Purtroppo non amo troppo i loot e men che meno gli Open World ma prima o poi vorrei fargli un'occasione

 

Biomutant secondo me ha aspetti super interessanti, come l'ambientazione, però ha molti problemi proprio concettuali, fra loot, abilità inutili, razze che sono diverse praticamente solo a livello estetico. Io ci speravo molto, prima che uscisse, però purtroppo ha davvero molte pecche

Anche a me incuriosisce comunque, prima o poi, se cala molto, lo prenderò

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sinceramente nessuno di questi mi entusiasma, però, fra quelli proposti, penso sia far cry 6 il migliore, ma bisogna aspettare che esca per dirlo con certezza 😂

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho giocato solo Watch dogs e te lo sconsiglio, bello all'inizio, ma deludente e noioso alla lunga, almeno per me

 

@Jungleman Con gli aggiornamenti recenti non migliora nemmeno un po' nelle attività?
Senza contare la storia deludente, il gameplay, la personalizzazione e la ricerca di pg da utilizzare come li trovi?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ti dico se non hai problemi di budget di prendere watch dogs legion e far cry 6 (sono I giochi che mi piacciono di più fra quelli elencati).Poi bisogna vedere anche i tuoi gusti personali.

 

Sinceramente non c'è un perché io avevo giocato al primo watch dogs e mi era piaciuto questo sinceramente non so com'e' ma penso che più o meno sono sempre le stesse cose.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se ti piacciono le atmosfere sci-fi e l'esplorazione NMS è un must have assoluto (specialmente dopo tutti gli update che lo hanno cambiato completamente), anche perchè su console all'infuori di qualche altra manciata di titoli di space sims non ce ne sono. Biomutant ha invece un suo fascino: un ottimo action con elementi platform e sistema di karma (che non si vedeva dai tempi di inFamous) ambientato in un mondo completamente esplorabile con vario loot ed armi da craftare e skill trees per plasmare il pg secondo i propri gusti, sugli altri 2 titoli non ti so dire nulla in quanto mai giocati.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sinceramente non ho mai capito queste domande , sono giochi completamente diversi quindi sta a ogni uno di noi decidere, se uno chiedere cosa compro fra moto gp 20 o 21 , fifa 20 o 21 e un altro discorso , non è una critica indirizzata a te ma in generale ,non possiamo sapere i gusti personali di una persona

Acquisto gioco PS4/5