Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Se è per questo manco il gioco è così conosciuto da queste parti. Insomma, lo conoscono in tanti per sentito dire, ma a conti fatti sfido a trovare qualcuno che conosca in cosa si distingue Halo dagli altri fps...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io la sto vedendo, mi son fatto sky appositamente. Sono ancora un pò indietro ma finora non mi è dispiaciuta. L'importante è gustrasela per quel che è senza stare a sindacare per ogni differenza dalla storia classica.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Secondo me in parte è perché è Sky, in Italia a parte poche serie di punta le serie Sky sono meno viste e commentate rispetto a canali più accessibili a tutti come Netflix e Prime. In più già la serie di videogiochi ha meno appassionati di un The Witcher o Lol et voilà, non raggiungerà mai quei numeri

 

Si, sicuramente, la più quotata è sicuramente Disney perché con Marvel e Star Wars riesce a dare ai creatori un sacco di materiale per i ragazzini, c'è anche da dire che Halo non è proprio da ragazzini visto che nel primo episodio vengono fatti a pezzi degli adolescenti...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ancora non ho iniziato a vedere, perché non ho SKY. Appena posso, farò abbonamento solamente per vedere sta serie completa e poi disdetto subito. Ma immagino che non è fatta bene, nel senso che sarà più o meno come il film DOOM, ma non posso giudicare, perché ancora non ho visto. Ma immagino che HALO che ci siano pochi appassionati di questa serie fantastica di sparatutto in prima persona.

 

Guarda io non sono un fan sfegatato di Halo, ma gli ho giocati tutti e ho letto anche 4 romanzi, a me sta piacendo la serie TV, non è perfetta, anzi, ma a parte l'episodio della scorsa settimana che ho trovato terribile, finora mi è sempre piaciuta, ed è piaciuta anche alla mia donna che di Halo non conosceva nulla.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ovviamente non è una serie di quelle epiche, e ovviamente il fatto che sia non canonica avrà fatto imbestialire i fan più sfegatati ( ma meglio così, che col Canon si fanno solo casini), però trovo surreale che in Italia non se ne parli minimamente…

Secondo voi come mai della serie TV di Halo non ne sta parlando nessuno in Italia mentre all’ estero dicono stia avendo ottimi numeri?