Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Rimembranze

spoiler Ho da poco sconfitto Godrick e mi ha dato la sua rimembranza. Nella descrizione c'è scritto che puo' essere usata o per ottenere un potere di Godrick o per ottenere molte rune. Voi cosa mi consigliate di fare? E, una volta usate, le rimembranze si perdono o si possono riottenere in qualche modo?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Inutile usarla per le anime, le farmi quando ti pare.
Ti da o la sua ascia o il drago che aveva al braccio ( seppur 10000 volte più brutto e piccolo)

Le rimembranze possono essere clonate in certi posti se vuoi entrambi i drop del boss ma non ci sono abbastanza mausolei per clonare tutte le rimembranze del gioco, devi scegliere

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Dovresti tornare alla tavola rotonda, li puoi scambiare le tue rimembranze con altri oggetti specifici grazie ad un NPC che si trova dietro una parte che ora dovresti aver sbloccato, cioè l'unica porta chiusa della stanza principale.
Io ho usato quasi tutte le rimembranze per ottenere delle rune, ma ti sconsiglio di farlo, piuttosto prendi gli oggetti che sono più interessanti per la tua build, le rune puoi sempre farmarle e in Elden Ring ci sono diversi posti dove puoi farlo in modo facile e veloce!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La puoi scambiare alla tavola rotonda (stanza appena dietro di te quando ti teletrasporti), non mi ricordo per cosa. In sostanza vai, vedi cosa ti offre e se ti interessa. Comunque le rimembranze si possono clonare, in numero molto limitato, vedrai più avanti. Fatto sta che se la usi ora ti sparisce dall'inventario e buonanotte

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Entrambe le cose che ti da non sono proprio un granché, io alla prima run ti direi di usarla per prendere rune; rune che si puoi farmarti ma non ad inizio/mid game

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Vai alla tavola rotonda e prendi assolutamente l'ascia di Godrick. Ha una cenere di guerra spettacolare e se la potenzi come arma diventa devastante.

 

Va bene! Grazie per il consiglio ma dato che ho sentito che si possono moltiplicare le rimembranze e che mi mancano un sacco di livelli per poterla usare pensavo di moltiplicarla e poi prenderla.
Grazie mille comunque!

Rimembranze