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Assistenza PlayStation

Ieri sera si sono presi a caso i soldi per il rinnovo del Plus, quando io avevo disattivato tempo fa il rinnovo automatico. Da stamattina sto provando a contattare l'assistenza PlayStation con la chat che hanno sulla loro pagina per chiedere il rimborso, ma per quante volte ci provi mi dice che tipo non ci sono operatori disponibili. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che è riuscito a risolvere?

in Ludomande

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È successa anche a me e mia sorella questa cosa. Praticamente con l'aggiornamento introdotto dei vari piani di abbonamenti Plus, nonostante noi avessimo disattivato tanto tempo fa i rinnovi automatici sulla nostra rispettiva console, l'ha riattivato in automatico da solo. Abbiamo contattato l'assistente virtuale, quello a cui puoi scrivere in chat live dal sito di assistenza Sony, abbiamo chiesto rimborso e hanno detto che non è previsto ma che solo per questa volta avrebbero fatto una eccezione. A me pare una furbata bella e buona dato che ho letto tantissimi in questa situazione dopo l'aggiornamento!

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È già il secondo caso che leggo, ma sicuro che il rinnovo sia disattivato? Io non ho mai avuto problemi, comunque prova a mandare una mail forse la ti rispondono

 

Ma non lo so, la Sony da quando ha trasferito la sede in America si è ubriacata male... Avevo controllato apposta poco prima che mi scadesse l'abbonamento e tutto apposto, poi ieri mi sono ritrovato la sorpresa.

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Ho letto che hai già risolto, comunque era capitato anche a me lo scorso anno, pur avendo disattivato il rinnovo automatico mi avevano addebitato il costo di un anno di plus, ho contattato il giorno stesso l'assistenza in modo anche scocciato facendo presente che il rinnovo automatico non era attivo e mi hanno rimborsato per intero la somma.
Sti maledetti ci provano sempre, facendo perdere solo tempo alle persone poi per chiedere il rimborso.

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