Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Possibili candidati The Game Awards 2022 (candidati, non vincitore)

Secondo voi, guardando ai titoli usciti quest'anno, più quelli in uscita entro novembre, quali saranno i candidati alla categoria Game of the Year dei The Game Awards? Secondo me:



Elden Ring
God of War
Horizon Forbidden West
Kirby e la Terra Perduta
Bayonetta 3
The Callisto Protocol



Cioè, i primi due sicuro, e saranno loro due a contenderselo, ma il resto? Horizon lo metto perché comunque è il sequel di un titolo candidato ai goty del 2017, quindi dovrebbe essere nominato anche stavolta. Kirby non so come sia andato, ma essendo Nintendo credo abbastanza bene. Bayonetta stesso motivo, e forse anche di più perché sembra essere bello solido da quello che si vede dai gameplay. Come ultimo metto Callisto non tanto perché sembri essere un capolavoro, ma solo perché ci hanno rotto 3/4 di minchia con tutti i parallelismi con Dead Space, e non nominarlo sarebbe strano.
Per il resto, quest'anno veramente troppa poca roba, mi sono dovuto guardare pure i titoli usciti tanto non me li ricordavo (plot twist, poi mettono Leggende Arceus come candidato xd). Potrei aggiungere Tunic perché ha avuto grande successo in estate, ma lo vedo più candidato nella sezione Best Indie insieme a Immortality.



EDIT
Si è creata un po' di confusione, intendevo i giochi da candidare, non chi vincerebbere. Per quello anche io credo sarà Elden Ring, a meno che GOW non si riveli ancora meglio del predecessore.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se non sbaglio quelli usciti a fine anno non li candidano, così ricordo che esclusero forza Horizon 5 lo scorso anno per sto motivo ma potrei ricordare male, vabbè a parte tutto Elden ring si prende tutto secondo me e per ora direi meritato.

 

Mi sembra che i giochi usciti a dicembre non vengano inclusi, quindi quelli di novembre dovrebbero rientrarci.
Comunque anche io credo che ER farà incetta di premi

Possibili candidati The Game Awards 2022 (candidati, non vincitore)