Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Su PC, ma credo che su console sia lo stesso, c'è un costante salvataggio automatico della partita (praticamente ad ogni mob ucciso, danno subito, etc.), quindi anche in caso di partita chiusa inaspettatamente dovresti trovarti in un punto prossimo e con i mob che respawnano uccisi. L'unico elemento che non persiste è il drop da nemici non raccolto o qualche oggetto buttato. Possono sorgere casi di salvataggio non corretto in caso di partita chiusa inaspettatamente, mentre da uscita sul menù non c'è problema.
Ti ricordo che i falò sono dei checkpoint presso cui fare alcune azioni sul personaggio (livello, umanità, etc.), non dei punti di salvataggio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

torni esattamente nel punto che hai lasciato ma SOLO se esci manualmente dal gioco tornando al menù principale.
ricordo quando sconfissi il boss finale e, all'inizio della run successiva (che partiva in automatico), chiusi il gioco direttamente dalla dashboard e mi ritrovai a dover sconfiggere nuovamente il boss

Se chiudo il gioco prima di aver raggiunto un falò, quando lo riapro torno al falò precedente o riparto da dove ero quando ho chiuso?