Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La console war è finita?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Anche Hellblade 2 uscirà per Ps5, se microdoft darà tutte le sue esclusive alla sony e la sony ha già dato quasi tutte le sue a microsoft, tranne le ultimissime, allora presto niente più console war?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

ma adesso che ci ripenso tutte le esclusive cedute a microsoft SONO STATE DESTINATE A STEAM QUINDI AI PC E non sono finite anche sulla xbox serie x/s, quindi tutto questo lo trovo molto impari, quindi altro che fine della console war, quella che ci rimette in questo caso e' la xbox che non ha visto neanche una escluvia sony. Quindi chi ha una xbox continua a non poter giocare a Tlou part 1, death Stranding, Days Gone, Uncharted 4, god of war, horizon e marvel spiderman?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si può parlare di vera console war solo in due casi: snes vs mega drive, e ps3 vs xbox360. In tutte le altre generazioni c'è sempre stata una console che vende molto più delle altre. Il panorama attuale poi vede console che offrono cose diverse e quindi non sono in diretta competizione: Nintendo e Sony hanno proprio due pubblici diversi. Si deve vedere se Nintendo riuscirà a mantenere in futuro il successo ottenuto con Switch, e se Sony reggerà il confronto col gaming su PC.

La console war è finita?