Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma secondo te... chi va a scriverlo qui? Anche se lo avessi fatto, no? Solo per ipotesi... secondo te lo scriverei qui? Ce ne vuole, eh. A 'sto punto no, non ho mai truffato nessuno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

No, mai truffato nessuno, non ne sono in grado né moralmente né eticamente.
Tu invece, l' hai fatto almeno con me: mi sono accorto dopo che il tag che hai messo non è bartolini ma balburs gate 3.

Mai truffato qualcuno?