0 UtilitàKraikole LvL 38 Portatore di PaceSe dovessi scegliere di prendere uno dei 2 DLC degli ultimi 2 Resident Evil quale mi consigliereste e perché? Sono entrambi a 10 euroResident Evil 4 Remake DLC Ada100,0%4 votiResident Evil Village Ombre di Rose0,0%0 votiDevi accedere per votare.22 dic 24Resident Evil 4 Kraikole LvL 38 Portatore di PaceCondividiCondivisoCondividi URLSeguiSegnala / BloccaRispondiRispondiUtilità 0UtileInutileCondividiCondivisoRisposta scelta dall'autore della domanda1 UtilitàMastroComputer LvL 67 Profeta del BeneIl DLC di Ada. Perché RE4 è un Capolavoro ed il DLC è divertente e ben fatto oltre ad integrarsi con la storia originale. L'altro è carino per carità ma non mi ha entusiasmato 23 dic 24Segnala / BloccaRisposta scelta dall'autore della domanda1 UtilitàKraikole LvL 38 Portatore di PaceHo preso il DLC di ADA RE4 alla fine 31 dic 24Segnala / BloccaRisposta scelta dall'autore della domanda0 UtilitàPizIl dlc fi resi 4 è mejo del gioco 22 dic 24Segnala / BloccaKraikole Ah davvero? 😲 22 dic 24Segnala / BloccaRisposta scelta dall'autore della domanda0 UtilitàEmaF5 LvL 64 ColonnelloDLC di Ada...A me è piaciuto molto!! 27 dic 24Segnala / BloccaMostra tutte le risposteSe dovessi scegliere di prendere uno dei 2 DLC degli ultimi 2 Resident Evil quale mi consigliereste e perché? Sono entrambi a 10 euroInvia rispostaAnnulla Invia commento
Risposta scelta dall'autore della domanda1 UtilitàMastroComputer LvL 67 Profeta del BeneIl DLC di Ada. Perché RE4 è un Capolavoro ed il DLC è divertente e ben fatto oltre ad integrarsi con la storia originale. L'altro è carino per carità ma non mi ha entusiasmato 23 dic 24Segnala / Blocca
Risposta scelta dall'autore della domanda1 UtilitàKraikole LvL 38 Portatore di PaceHo preso il DLC di ADA RE4 alla fine 31 dic 24Segnala / Blocca
Risposta scelta dall'autore della domanda0 UtilitàPizIl dlc fi resi 4 è mejo del gioco 22 dic 24Segnala / BloccaKraikole Ah davvero? 😲 22 dic 24Segnala / Blocca
Risposta scelta dall'autore della domanda0 UtilitàEmaF5 LvL 64 ColonnelloDLC di Ada...A me è piaciuto molto!! 27 dic 24Segnala / Blocca
MastroComputer LvL 67
Profeta del Bene
Il DLC di Ada. Perché RE4 è un Capolavoro ed il DLC è divertente e ben fatto oltre ad integrarsi con la storia originale.
L'altro è carino per carità ma non mi ha entusiasmato
MastroComputer LvL 67
Profeta del Bene
Kraikole LvL 38
Portatore di Pace
Ho preso il DLC di ADA RE4 alla fine
Kraikole LvL 38
Portatore di Pace
Piz
Il dlc fi resi 4 è mejo del gioco
Piz
Kraikole
Ah davvero? 😲
EmaF5 LvL 64
Colonnello
DLC di Ada...A me è piaciuto molto!!
EmaF5 LvL 64
Colonnello
Se dovessi scegliere di prendere uno dei 2 DLC degli ultimi 2 Resident Evil quale mi consigliereste e perché? Sono entrambi a 10 euro