Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma sta fissa di viaggiare all estero ve la togliere te mai?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'ho già tolta in partenza perché non viaggio e per adesso non me lo posso permettere. A me piace viaggiare di base, ma da materialista metto prima beni che non siano esperienze, fisici o virtuali che siano.

Risposta scelta dall'autore della domanda
6 Utilità

Non siamo mica tutti dei disoccupati reclusi come te.

 

@Piz sei solo invidioso degli altri perché hanno i soldi per viaggiare, mentre tu no e ti fai portare ancora la colazione da mammina al letto dopo esserti svegliato a mezzogiorno.

 

@Loli Hanta ma davvero? Quindi non ti risulta che i prezzi delle merci siano aumentato tutti? Che le bollette da soli superino i 500 euro mensili nonostante sia solo? Torna a fare i cazzone viaggione. Me ne voglia fa risate se la benzina arriva veramente a 5 euro xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io faccio parte dei modaioli coglioni, allora xd.
Tra poco parto per il Portogallo ma non ho mai viaggiato per “moda”, sin da piccolo è stata la mia passione più grande (anche più dei videogiochi).

 

@Piz Ma sai che io propendo sempre per l'estero perchè PURTROPPO il nostro paese è sovrapprezzato? A pari condizioni, in Italia mi costa tutto di più. Per dire, ho prenotato Lisbona, 4 giorni, hotel 4 stelle in centro con colazione, volo A/R, tutto 300€. In Italia 'na roba così proprio MAI.

Ma sta fissa di viaggiare all estero ve la togliere te mai?