Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lancio una sorta di sondaggio. Avete un gioco per ogni luogo, o giocate lo stesso gioco ovunque finché non lo consumate?

Faccio un esempio parlando di me: Sigma Star Saga è l'attuale gioco per il bagno (ho dei Gameboy Advance Sp che non rimpiangerei se finissero nel WC), Ufo su Switch quando sto facendo anche qualcos'altro, Kentucky Route Zero nei tempi morti in ufficio, Super Mario Wonder è il gioco-da-cinema, cioè il gioco che sto cercando di giocare dall'inizio alla fine in tempi rapidi, come fosse un film al cinema (anche se adesso che l'ho finito diventerà, per la ricerca dei livelli segreti, "il gioco della sera prima di andare a dormire"). Infine c'è Lemmings che è una specie di hobby a sé stante.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Anche quando gioco in portatile, lo faccio alla scrivania dove ho il PC. Però magari con uno steam deck giocherei altrove in modo più rilassato tipo in bagno o nel letto asd perchè cambierebbero i giochi, sarebbero robe che richiedono meno concentrazione, tipo rom hack pokémon o i vari indie su steam

Lancio una sorta di sondaggio. Avete un gioco per ogni luogo, o giocate lo stesso gioco ovunque finché non lo consumate?