Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

DoomDoozer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DoomDoozer, aggiungilo agli amici adesso.

DoomDoozer
Cover DigiCro: Digital Number Crossword per PSX

Cruciverba!

Gioco che rientra nella categoria "Puzzle". Il gioco è molto semplice: una serie di cruciverba in cui, poste delle domande, bisognerà riempire gli spazi con le risposte esatte che, incastrandosi tra di loro, completeranno il cruciverba e permetteranno di accedere al livello successivo. A livello di gameplay, grafico e sonoro, difficile giudicare un gioco che è quasi una sorta di gioco da tavolo.

3

Voto assegnato da DoomDoozer
Media utenti: 3

DoomDoozer

ha scritto una recensione su Digical League

Cover Digical League per PSX

Baseball cartoon!

Gioco sportivo, nello specifico dedicato alla disciplina del Baseball. A livello di gameplay, il gioco segue le classiche regole della disciplina, in uno stile e una grafica tipicamente cartoonesche, con degli effetti sonori e musiche di sottofondo carine.

3.5

Voto assegnato da DoomDoozer
Media utenti: 3.5

DoomDoozer
Cover Diet Nyuumon Set Undou Kaishou! per PSX

Simulatore di jogging!

Gioco che rientra nella categoria "Party Game". Essenzialmente il gioco è una sorta di simulatore di jogging, che dice al giocatore quante calorie sono state bruciate durante l' attività. Esiste anche una modalità "Attack Mode", per quando ci si sente in forma e in salute. Esistono in totale 4 modalità: "Free Mode", "3KM", "6KM" e "12KM". Per finire ci sono diverse possibilità nella scelta dei percorsi da utilizzare durante l' attività. A livello grafico e sonoro carino.

4.5

Voto assegnato da DoomDoozer
Media utenti: 4.5

DoomDoozer
Cover Die Hard Trilogy 2: Viva Las Vegas per PSX

Lotta estrema!(Pt.2)

Gioco che rientra nella categoria "Azione". Al contrario della prima trilogia, che traeva ispirazione dai film della serie, questa "trilogia" è innovativa a livello di trama. Il protagonista della storia è John McClane, che è nel suo appartamento di NY quando riceve una chiamata da Kenny Sinclair, suo migliore amico, che lo invita a LA per festeggiare il suo nuovo incarico da guardiano della Mesa Grande Prison. Raggiunto il luogo, McClane entra in una conversazione a proposito di un prigionero, Klaus Von Haug, Durante il party, una ribellione scoppia in prigione e il prigioniero scappa, costringendo McClane a combattere ancora una volta il terrorismo. A livello di gameplay, il gioco è ancora una volta uno sparatutto molto classico e ben realizzato. A livello grafico e sonoro molto bello.

7

Voto assegnato da DoomDoozer
Media utenti: 6.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔