Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Drio Akuma condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Drio Akuma, aggiungilo agli amici adesso.

Drio Akuma

E anche il DLC di Outlast, Whistleblower, è stato concluso; che dire... Un DLC molto soddisfacente che narrano gli eventi ambientati prima e dopo la trama principale di Outlast dando una degna conclusione al gioco in se.
E' riuscito a mantenere la crudeltà e l'ansia già presente nel titolo introducendo nuovi pazzoidi antagonisti molto originali e incontrando anche vecchie conoscenze di cui eravamo più che lieti di essercene liberati.
Se volete completare bene il titolo al 100% al livello narrativo è un acquisto più che consigliato dato che ha comunque una buona durata d'ore; consigliato ;)

Drio Akuma

Lo so che adesso intaseremo la rete però... Mi piange il cuore che sia morto Robin Williams... Quante volte avrò visto film come Hook... O Mrs. Doubtfire... Jumanji... Ha accompagnato l'infanzia di molti ed è morto di asfissia.. Così... Non si può morire così... :'(

Drio Akuma

Ho finito Valiant Hearts... Sono un mare di lacrime, gioco stupendo!
Se vi sarà gente che darà voti bassi a questo titolo o sufficienze scarse senza giustificazioni cambi mestiere perché allora non capisce niente di Videogiochi! Non è obbligatorio che sia un Action o un TPS per rendere un gioco sulla 1° Guerra Mondiale emozionale, coinvolgente e commovente! :'(

Non ci sono interventi da mostrare.