Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ednathum condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ednathum, aggiungilo agli amici adesso.

Ednathum

ha scritto una recensione su God of War

Cover God of War per PS4

Il gioco è divertente, questo è innegabile, e cosa deve fare un gioco se non divertire?
I combattimenti, seppur con nemici troppo ripetitivi, non sono mai banali e la buona varietà di mosse, ma non di armi, consente di cambiare spesso stile.
La trama è potenzialmente interessante ma decisamente poco approfondita, con un enorme buco di collegamento col passato, troppi allungamenti del brodo inutili (vai dalla strega, recupera questo, ritorno dalla strega, vai dai nani, recupera quello) e l'assenza quasi totale di reali antagonisti. Questo si ripercuote pesantemente sull'assenza di reali boss fight.
Anche le missioni secondarie non hanno grande appeal in termini di storia ma si lasciano giocare principalmente per le ricompense. Molto divertenti invece le sfide opzionali (due mondi) e soprattutto i combattimenti con le valchirie, vere boss del gioco in termini di gameplay.
Buona la componente ruolistica e open world perché fanno il giusto senza esagerare.
Dei vecchi God of War è rimasto solo il protagonista (o forse solo il nome) ma soprattutto, a livello affettivo, sono grandi assenti le sfere che escono dai bauli!