Ell Nino ha pubblicato un link
mi trovate in live!!!
mi piaccioono i survivor, anche Horror quelli non guastano mai e qualche moba come Smite, FPS e ogni tanto qualche GDR.
Ell Nino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ell Nino, aggiungilo agli amici adesso.
mi trovate in live!!!
ragazzi sono in live!!!
ragazzi forse è la volta buona che uso questo profilo; sono in live su twitch da pochi mesi chi vuole può fare un salto così scambiamo quattro parole.
Volevo far presente questo album di questa band (se la conoscete) e spendere due parole al riguardo; la cosa mi dispiace al quanto perché era una di quelle band che ascoltavo con piacere; ma nel corso del tempo con l'uscita di quest'album hanno confermato la mia supposizione, sono diventati commerciali da far schifo se avete occasione di ascoltarli sin dal primo album vi accorgerete la grandissima differenza che hanno fatto durante la loro carriera, sono passati dal fare del buon rock alternative a musica commerciale della serie che appena ascolti la prima canzone ti viene voglia di non ascoltare nemmeno tutto il disco; volevo esprimere semplicemente il mio parere riguardante questa band; buon ascolto a tutti. \m/
Non ci sono interventi da mostrare 😔