Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

elliix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere elliix, aggiungila agli amici adesso.

elliix

ha scritto una recensione su Far Cry 5

Cover Far Cry 5 per PC

Spettacolo

Il mio preferito di tutti i Far Cry usciti fino ad ora e non me lo sarei MAI aspettata! Storia che mi ha presa fin da subito l'ho finito in meno di un mese cosa che non mi capita spesso, se avessi potuto dare 100 come voto lo avrei dato perchè davvero merita. C'è di tutto e di più non pecca proprio di nulla a parer mio!
Per non parlare dei fratelli cioè ma ne vogliamo parlare? No, perchè quello a giudicare spetta a voi :)

elliix

ha scritto una recensione su F.3.A.R. 3

Cover F.3.A.R. 3 per PC

Carino ma...

All'inizio mi sembrava parecchio interessante cosa che via via è andata scemando e di questo mi dispiace perchè prometteva, non è che non mi sia piaciuto perchè il gioco in se mi è piaciuto però non so, non mi ha colpita come mi aspettavo ed ecco il perchè del voto....

elliix

ha scritto una recensione su Ori and the Blind Forest

Cover Ori and the Blind Forest per PC

Una perla

Un gioco che dovrebbero giocare tutti almeno una volta nella vita, perchè ti insegna molto!
Storia, musiche e animazioni splendide.
Una vera PERLA non so come altro descrivere questo gioco.

elliix

ha scritto una recensione su The Conjuring House

Cover The Conjuring House per PC

Avrai dato un 9 SE....

Allora premettendo che sono una fan sfegatata del genere horror sia per quanto riguarda serie e film che videogames quindi vi lascio immaginare che questo titolo è stato pane per i miei denti. Gioco non per niente noioso , i suoi bei salti dalla sedie li ha fatti fare. Ci sono un paio di cosine da dire, ci sono alcuni bug che andrebbero risolti perchè non sono proprio da nulla e a volte rendono il gioco ingiocabile e questo secondo me (parrlo da persona imcompetente) non è accettabile perchè dover rifare una parte di gioco tra l'altro non tanto facile tre volte perchè la tastiera non risponde ai comandi eh.... è anche per questo motivo che non sono ancora arrivata al finale mi mancheranno tipo gli ultimi dieci minuti che non so neanche se riuscirò a finire spero tanto di si... Comunque nel complesso è davvero un bell'horror game!

Non ci sono interventi da mostrare 😔