Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ezekiel

"Se non mi trovi, non fermarti. Se non sono in un posto, cercami in un altro. Io resto seduto da qualche parte ad aspettarti." Walt Withman - "Ciò che è, già è stato; ciò che sarà, già da tempo è accaduto". Qohelet 3:15

Ezekiel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ezekiel, aggiungilo agli amici adesso.

Ezekiel

ha scritto una recensione su Watch Dogs

Cover Watch Dogs per Xbox 360

La si potrebbe definire la risposta ubisoft a gta...lo splinter cell degli svarionati...l'l.a. noire dei lesi...ad ogni modo si tratta di un gioco longevo e pieno di fantasmiliardi di cose da fare ma con una storia principale senza verve che manco papà castoro...con tutto il rispetto per i castori! comparto tecnico non esaltante ma piuttosto impegnativo e innovativo...meccaniche di gioco particolari, non troppo immediate, ma piacevoli...elementi da sparattutto tps non eccelsi ma sicuramente di spicco. Comparto audio davvero interessante così come la varietà infinita di armi da utilizzare e di tecnologie hackerabili! Nota stonatissima, a mio parere, la scelta dell'ambientazione, del background...da a città insomma...ragà, parlamose chiaro...Chicago? ma dai...c'hanno cagato sì! Tanto e pure fuori...dalla tazza però...ma scusate, a sto punto lo si poteva ambietà a Tor Vergata che almeno è più viva e colorita e sicuramente più peculiare!

Ezekiel

ha scritto una recensione su Gears of War: Judgment

Cover Gears of War: Judgment per Xbox 360

trovo sia un ottimo tps, diverso dai precedenti e che non per questo debba essere così bistrattato dalla critica, è ovvio che la trama di uno spin-off non può essere pari a quella dei Fratelli karamazov e i dialoghi non abbiano quindi la profondità di Notre-Dame de Paris!:0 Epic ha preso una pietra miliare e l'ha movimentata spingendo il motore grafico al massimo e il risultato é judgment, tutto qui!:0 è da interpretarsi come un prequel ma sostanzialmente a parte rispetto alla trilogia che rimane una delle saghe migliori di sempre xbox exclusive!:) nota negativa: le stelle spezzano molto l'azione durante il game, sarebbero state opportune solo a fine capitolo; non tra una stanza e l'altra. a mio parere un buon titolo che consiglio a tutti, anche perchè contiene il codice per scaricare il primo(gratis) all'interno e per il prezzo a cui è possibile trovarlo adesso conviene come un 2x1!:)

Ezekiel

è appena sbarcato su Ludomedia

ciao waioni, mi sono iscritto stamattina ma c'ho messo circa sei ore per trovare questa pagina di presentazione... -.-! vabbè ennepi, sarò chiaro, conciso e completo: quando la terra era una massa gassosa...okkei magari più sintetico...ho conosciuto questo sito per caso; era una notte buia e tempestosa, okkei meno teatrale...ho scritto "migliori giochi xbox 360" ( sisi) su un noto motore di ricerca che inizia con G e finisce con OOGLE( ahsisi) e ho scoperto LM. ottime recensioni e gente che sa di cosa parla mi hanno convinto ad una registrazione ed eccomi qua! O.O Sconcertante, rincoglionito( :wtf:), forse...ma super appassionato di videogiochi, cinema, letteratura, musica, lancio del coriandolo, salto del pasto e scienze della colazione! xd

Non ci sono interventi da mostrare 😔