Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

talesofmanu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere talesofmanu, aggiungila agli amici adesso.

talesofmanu

talesofmanu ha aggiornato la sua collezione

talesofmanu

Mi è piaciuto tanto!
Il comparto audio-visivo è uno dei migliori che mi sia capitato di trovare in un gioco in pixel art, una ricchezza incredibile di particolari, colori, sonorità. Notevolissimo!
A livello di meccaniche ho trovato ben bilanciate le componenti Action, platform e di enigmi ambientali. Nel complesso è molto vario e sfrutta benissimo le meccaniche che propone, su tutte quella che consente di utilizzare diversi personaggi in ausilio a Otus, sfruttandone le diverse caratteristiche. Forse gli rimprovererei giusto qualche picco di difficoltà improvviso e una gestione non proprio impeccabile dei checkpoint.
La cosa che più mi ha sorpresa è aver trovato una narrativa che, per quanto semplice, ha saputo coinvolgermi e, nel finale, emozionarmi.
Si vede che è un prodotto frutto di cura e amore per il medium, tra l'altro uscito quasi del tutto indenne da una gestazione decennale, se non erro.
Otto ore ben spese, non c'è che dire. Su Switch poi è la morte sua!🙂

Non ci sono interventi da mostrare.