Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

talesofmanu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere talesofmanu, aggiungila agli amici adesso.

talesofmanu

Finito il primo KH. Dopo anni, torno su questo gioco che ai tempi mi piacque ma non mi lasciò abbastanza da desiderare di continuare la serie.
Strano, perché invece oggi è l'opposto.
Senza dilungarmi in considerazioni fatte e rifatte, la cosa principale è che, nonostante sia invecchiato e soffra diverse asperità tecniche e di giocabilità, è ancora oggi un titolo fresco, divertente, pieno di idee e contenuti.
Ho giocato oltre 30 ore con un sorriso stampato in faccia, alternato ad espressioni di incredulità per una storia tutta da scoprire e con numerosi livelli di comprensione, che so essere solo la punta di un iceberg.
Certo, la difficoltà impenna in modo repentino nel finale e ci sono alcune sezioni con qualche problema di design, ma sono tutte imprecisioni, o scelte, perdonabili, per un'esperienza che mi invoglia a prendere e proseguire con una vera e propria maratona di titoli. E scusatemi se è poco!
Sotto con CoM.

Non ci sono interventi da mostrare.