Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

talesofmanu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere talesofmanu, aggiungila agli amici adesso.

talesofmanu

Altre due cose che sto particolarmente apprezzando: la "fisicità" di Sam, che si ripercuote sul feeling dei controlli in un modo che non mi era mai capitato di sperimentare, e il fatto che il gioco mi porti a prestare attenzione a dettagli che di solito trascuro, come la conformazione del terreno o l'addensarsi delle nuvole in cielo.
Non ho giocato molto, il tempo è davvero poco, ma ad ogni porzioncina di giocato mi stupisco di come un'idea all'apparenza così semplice possa essere risultata in un'esperienza che sembra, per ora, qualcosa di nuovo. Non innovativo, quello sì vedrà con il tempo, ma complessivamente nuovo.
Speriamo di parlarne così anche a posteriori!

P.S. Lasciate tanti like alle mie scale sospese nel nulla! rotfl

talesofmanu

Spoiler

L'espediente narrativo del balzo temporale è molto azzeccato, conferisce alla storia un respiro che raramente si ottiene con i consueti decorsi dei jrpg.
Anche la caratterizzazione dei personaggi mi sembra una spanna sopra la media, al netto di tutte le piccole ingenuità che però sono tipiche del genere di riferimento!
Sempre più convinta che sia una perla.

talesofmanu

Non so ancora molto, ma era da tempo che un titolo non mi trasmetteva un tale senso di Importanza e Imprevedibilità. Poi sarà quel che sarà, per ora mi tengo e gusto questa sensazione, oltre ad una crescente voglia di andare. A consegnare pacchi, sì!

Non ci sono interventi da mostrare.