Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual è il migliore per voi in base alla console di appartenenza?

Miglior Mario Party, secondo voi!
https://i.imgur.com/CfAqcrG.png



Dopo aver giocato a Super Mario Party ed aver rispolverato anche gli altri capitoli precedenti (non del tutto, ma lo sto facendo con calma), ho deciso per mio volere di aprire questa discussione riguardo a quale sia "secondo voi" il miglior capitolo di Mario Party.



Siccome ci sono più di dieci capitoli di Mario Party ed il numero massimo delle opzioni sono 10, ho voluto raggruppare ogni capitolo in base alla loro console di appartenenza, diventando così 8 opzioni, con tanto anche di risposta multipla, poi capirete il perchè.



Voglio darvi la libertà di scelta, con "una o più" seguenti opzioni:

Spoiler · MostraNascondi* Qual è il vostro capitolo preferito e migliore in assoluto
* Se siete indecisi potete affiancare un altro capitolo
* Qual è il vostro capitolo preferito in base alla console di appartenenza
* Potete anche fare una scala di gradimento da peggiore a migliore
* E ancor di più...

Descrizione:
Ogni capitolo va scelto in base alle innovazioni portate rispetto ai predecessori, alla grandezza, qualità, difficoltà e quantità dei tabelloni, della selezione dei personaggi giocanti, la qualità, la quantità, la varietà e difficoltà dei minigiochi, alle modalità disponibili (oltre all'onnipresente Mario Party), i potenziamenti, la grafica, le musiche, il quanto divertente giocando sia da solo che sia in compagnia, il vostro gradimento, eccettera. Potete anche descrivere proprio una di queste motivazioni del vostro motivo di scelta di un capitolo.



3... 2... 1... Start! :D

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Aenima Anche quelli per Nintendo 64 non sono male ed uno dei capitoli per GameCube che ho apprezzato tanto è stato Mario Party 4, forse perchè è il più vicino di come erano stati i capitoli per Nintendo 64 (ad esempio gli strumenti musicali sono gli stessi dei primi tre capitoli), per poi tra un capitolo ed un altro differenziarsi dai predecessori, assumendo anche dei momenti tra alti e bassi e alcune volte anche più bassi che alti. Non ho voluto dire la mia al riguardo perché è difficile da scegliere, li adoro un po' tutti per motivazioni differenti, il che mi avrebbe portato a dilungarmi un po' troppo su ogni capitolo. E poi non avendo approfondito a pieno un po' tutti i capitoli, potrebbe capitare che io dica qualche sciocchezza, quindi evitando completamente di dire la mia opinione approfondita. :)

Qual è il migliore per voi in base alla console di appartenenza?