Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

game kid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere game kid, aggiungilo agli amici adesso.

game kid

ma l online di monster hunter per la wii lo hanno tolto?

game kid

ha scritto una recensione su No Luca No

Cover No Luca No per Xbox 360

PICCOLA PREMESSA COSTA 80 PUNTI SU XBOX LIVE PER LA VERSIONE COMPLETA
(per fortuna li ha spesi un mio amico. quindi usero parole adatte dette da lui xd)

allora non so da dove cominciare a descrivere la merda che e sta roba molti non la conosceranno meglio cosi.mi hanno detto che faceva cagare lo provato insieme a un amico e wow i miei occhi e la mia sanita mentale......vi spiego in 2 PAROLE IL GAMEPLAY.... SE COSI SI PUO DEFINIRE con la levetta analogica bisogna spingere un gatto di nome LUCA ora non me ne vogliate luca e un bellissimo nome MA PERCHE C***O CHIAMARE UN GATTO LUCA !!!! per evitare che lecchi la vostra colazione e qui qualcosa mi turba ASSAI....MA CHE C***O DI TAZZA è. E PIU ALTA DEL GATTO (IL GATTO E UNA FOTO NESSUNA ANIMAZIONE NESSUN AUDIO e una foto (ma dell audio ne parleremo dopo non vi preoccupate.) piena di cereali che per tutto il gioco sara lo sfondo che NON CAMBIERA mai.l audio................. ogni sacrosanta volta che scaccierete il gatto che si muove verso i cereali nella stessa velocita (LEEEEEENTO) e nella stessa direzione il protagonista di cui vedremo la mano (unica cosa in 3D sono commosso) dira una frase come "no luca no" o "luca no" anche con una voce tipica di chi si e appena svegliato e e mezzo rincoglionto.e questo e tutto NO io e il mio amico dopo aver riso come dei coglioni abbiamo la brillante idea di scaricare A PAGAMENTO 0.80 euro (un cornetto ) cat toy "un altra modalita" in cui CON L ANALOGICO MUOVETE UNA PALLINA SU SFONDO BIANCO E CON I GRILLETTI FATE SPUNTARE IN UN ANGOLO (destro se grillet destro sinisto grilletto sinistro)LUCA APPARE QUEL CA*** DI GATTO CHE NON FA NULLAAAAAAA APPARE L IMMAGINE A DESTRA E SINISTRA MA NON ACCADE NULLA QUESTO E TUTTO............se volete che recensisca qualche gioco basta chiedere ;D

0.1

Voto assegnato da game kid
Media utenti: 7.3

game kid

ha scritto una recensione su Cry of Fear

Cover Cry of Fear per PC

cry of fear mod horror di half life 2.cosa dire di questo gioco inizo col dire che e free to play e partirebbe su comodor 64...... questo gioco di per se fa cagare sotto ogni punto di vista almeno per quanto riguarda grafica e gameplay mentre previlige il fattore horror.questo gioco E un jumpscare sin dai primi SECONDI di gamplay non capirete una ceppa di dove vi trovate(come ogni horror che si rispetti) . i nemici pero nonostante siano pochi (di varieta) sono abbastanza spaventosi con le loro crisi epilettiche e i loro versi da headcrab (NON STO SCHERZANDO L AUDIO DI ALCUNI NEMICI E QUELLO), mi e piaciuta pero l idea del multiplayer in cui il vostro compagno e un poliziotto svedese e se devo essere onesto della trama non ho capito quasi nulla i punti di salvataggio sono lontani fra di loro quindi se la corrente salta xd...... nonostante tutto e comunque una mod free to play e piccolo easter egg quando avete il martello sfondate i muri crepati e troverete la statuina d oro di amnesia (stefano)

5.8

Voto assegnato da game kid
Media utenti: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔