Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked / Sony > All / PS Plus 4Ever / Indie Supporter / Trama > Gameplay (Arcade Esclusi) / Chloe Price <3 / Dedico Anima & Corpo Al Media Since 1999 / FIEROH

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

ha scritto una recensione su Wheels of Aurelia

Cover Wheels of Aurelia per PS4

Le Scelte Di Maria Grazia Albani, Detta Lella

Grafica: 8
Ambientazioni: 7
Trama: 8
Longevità: 4
Gameplay: 6
OST: 10

VOTO MATEMATICO: 7,5
VOTO REALE: 8,5

Bella visual novel questa, ad opera di Santa Ragione.

Sulla Grafica: Bella, nel complesso.
Sulle Ambientazioni: Carine, dai. Ovviamente non si poteva pretendere una replica fedele di tutte le città che costeggiano la Aurelia, ma anche cosi, è molto carino da vedere.
Sulla Trama: Bella, grazie a tutte le diramazioni possibili (che conduranno verso 16 differenti finali e svariati voci della Wheelpedia sbloccate).
Sulla Longevità: Vedere ogni finale, non vi richiederà più di un 5-6 ore.
Sul Gameplay: Voto politico, dato che non esiste. In questo gioco, non dovrete far altro che guidare lungo la Via Aurelia (e nelle città che attraverserete, come Siena o Bracciano), chiacchierando con il vostro passeggero per tutto il tempo. Ed è qui il fulcro del gioco, perché attraverso gli argomenti di conversazione, scopriremo molto su di loro, sulla protagonista (Maria Grazia, detta Lella) e sulla situazione italica degli anni 70, dato che ogni volta che si toccherà un argomento preciso (come Andreotti o le Brigate Rosse), ci verrà sbloccata una voce da leggere nella Wheelpedia (tutte tratte da Wikipedia). Davvero bello.
Sulla OST: Fantastica, specialmente la traccia principale e Riccardo.

In conclusione, una bella visual, da leggere.

8.5

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 7.4