Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Gigetto

Integralista del Commodore 64 dal 1985 circa, ho cominciato con Pifall II. Se non hai almeno un gioco del Commodore 64 o Amiga in collezione, per favore non mandare richieste di amicizia.

Gigetto condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gigetto, aggiungilo agli amici adesso.

Gigetto

ALLORA, andiamo meglio.
Ho fatto un pò di pratica con le schivate e adesso mi difendo benino, e questo significa che muoio di meno, e quindi si sente meno il problema dei checkpoint.
I nemici cominciano ad essere di più, e capisco il discorso di IGN che dice che la meccanica di combattimento funziona bene per un singolo e male per situazioni con nemici molteplici, ma è pur vero che facendo un pò di pratica si riesce e diventa una situazione meno arcade e più realistica se vogliamo (se si combatte con un tizio non è che gli altri due stanno là ad aspettare e bisogna distribuire le attenzioni tra tutti facendo anche un rapido calcolo di quale dei nemici vada preso a mazzate prima e con più o meno accanimento).
Divertente, storia fica, personaggi cool.
MEGLIO CALLISTO, MEGLIO.