Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guakam_Ale condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Guakam_Ale, aggiungilo agli amici adesso.

Guakam_Ale

ha scritto una recensione su Triangle Strategy

Cover Triangle Strategy per Nintendo Switch

Retrò e tosto come il buon vecchio Rocco

Non sono avezzo alle recenzioni, sono uno di quelli che nel titolo che sta giocando cerca di trovare sempre del positivo per esempio, se un gioco fa' cagare il mio pensiero è: "vabbè dai, almeno ti riequilibra la flora batterica". Quindi mi limiterò a dire quel che penso in modo più o meno oggettivo, Dunque:
Bellissimi, musiche, atmosfera e il sistema di gioco mi hanno entusiasmato non poco, titolo assolutamente valente, specie per chi ama i titoli strategici a di stampo classico.
L'intensa difficoltà e le dirette conseguenze delle scelte, non sempre scontate, sono una piacevole doccia fredda per tutti i giocatori che sono abituati ad essere accompagnati per mano.
In oltre la presenza di vari final sbloccati da determinare scelte porta il giocatore completista, come nel mio caso, a godere del titolo a 360 gradi, cosa che sto facendo con la seconda run. Lo consiglio anche a chi si approccia al genere per la prima volta, in cerca di una sfida stimolante

9

Voto assegnato da Guakam_Ale
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.7

Guakam_Ale

ha scritto una recensione su Hollow Knight

Cover Hollow Knight per Nintendo Switch

Mi fanno senso gli insetti, ma l'ho amato💛

Grandissimo gioco, che può soddisfare una pletora molto ampia di giocatori, dai casual agli hardcore dagli speed-runner a chi si esplora ogni millimitro della mappa di gioco, la storia è bellissima e scritta bene, la giocabilità ottima, DLC (gratuiti) portano un bagaglio enorme di lore e contenuti aggiuntivi, disponibile su praticamente tutte le piattaforme, una delle mie esperienze video-ludiche migliori a mani basse 10/10

10

Voto assegnato da Guakam_Ale
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔