Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Kalimber

Cosa serve scrivere su di me?!?! Scrivete cosi ci facciamo una chiaccherata... Avete bisogno di una persona per giocare?? Scrivete cosi ci organizziamo... Siamo su un social giusto ? Quindi socializziamo xd

Kalimber condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kalimber, aggiungilo agli amici adesso.

Kalimber

ha scritto una recensione su Shadow of the Tomb Raider

Cover Shadow of the Tomb Raider per PS4

Quando un bel faccino non basta

Ho riscontrato difficoltà per questa recensione. Fin dai primi minuti di gioco mi sono posto il problema di riuscire, usando i miei mezzi e la mia esperienza videoludica, a capire il significato di Shadow of the Tomb Raider.
Un significato che va cercato all'interno del mondo di gioco. Va scoperto e interpretato. Questa volta non inpersonifichiamo un eroina dal bel aspetto, ne una giovane e innocente ragazza che si trova a dover salvare il mondo. Questa volta, diventiamo a tutti gli effetti dei Croft. Shadow of the Tomb Raider è un esperienza dove la "campagna" principale diventa superflua. dove la storia narrata è si importante ma non dipendente dal gioco stesso. Crystal Dynamics ci obbliga a guardarci intorno, a scoprire il vasto mondo che ha creato. Tra tombe, cripte , documenti e artefatti di ogni genere, il tutto accerchiato da un design maniacale e perfetto, con scorci che fanno mancare il fiato. Concludo dicendo che Shadow of the Tomb Raider è un titolo che va giocato assolutamente, quasi un must, ma con l'idea di essere degli esploratori… con l'idea e la convinzione di essere dei Croft.