Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kami Sama condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kami Sama, aggiungilo agli amici adesso.

Kami Sama
Cover Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PS4

Naruto to Boruto: Shinobi Striker meritava più attenzione da parte degli sviluppatori, nonostante la formula "Xenoverse" doni di più alla serie di Naruto che a quella di Dragon Ball, in questa occasione è stato sprecato un potenziale da Killer app per gli appassionati del manga di Masashi Kishimoto. Tralasciando il fatto che i primi DLC in arrivo siano decisamente dei contenuti tagliati dal gioco e sbattuti in faccia come "supporto dei contenuti", il titolo ha di base una grande idea ma non realizzata al massimo delle sue potenzialità.

7

Voto assegnato da Kami Sama
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 6.8

Kami Sama

ha scritto una recensione su Shenmue I & II

Cover Shenmue I & II per PS4

In questa generazione sono state pubblicate tante remastered, emulazioni, remake, ma quanti di questi sono fondamentali per i videogiocatori? Io credo che Shenmue sia quasi un obbligo da recuperare, soprattutto ora che si è presentata questa ghiotta occasione e il prossimo anno, arriverà il tanto agognato terzo capitolo. Una trama che si consolida nel secondo capitolo che si mostra essere un degno sequel: tutto quello che abbiamo visto nel primo capitolo viene ampliato e migliorato in Shenmue 2, che da vita a quello che è e sarà un viaggio indimenticabile nella cultura delle arti marziali cinesi. Se non avete giocato a questa saga, rimediate, veramente.

Kami Sama

ha scritto una recensione su Yakuza 6: The Song of Life

Cover Yakuza 6: The Song of Life per PS4

Che capitolo, nonostante ci siano alcune incertezze tecniche, penso che sia uno dei migliori titoli di questo 2018. Un capitolo che chiude a mio parere perfettamente una lunga saga, un gameplay veramente divertente e un comparto grafico che mi ha lasciato a bocca aperta. (quanto è bella Kamurocho di notte?) Lo consiglio? assolutamente si.

Kami Sama
Cover Fist of the North Star: Lost Paradise per PS4

Devo dirlo, Fist of the North Star: Lost Paradise mi ha convinto ma non quanto ha fatto la serie di Yakuza. Nonostante il team di sviluppo sia quello che ha dato vita alle vicende che vedono protagonista il buon Kazuma Kiryu, la trama di questo titolo non raggiunge quella stessa qualità toccata con Yakuza. Ma il gameplay invece è come me l'ero immaginato, con qualche attività secondaria in meno ma comunque, spero che facciano meglio con un possibile prossimo capitolo.

Non ci sono interventi da mostrare.